Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate della ninja 900 del 2001..ciclistica motore ecc..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri Ninja 900 del 01
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
non serve a niente cambiare quelle cose...o forse servirebbe a poco,lo zx-9r (escluso la versione 03) monta le tokiko a 6 pistonici le quali si deformano e i pistoni non tornano in dietro...amplificando l'effetto spugna.Originally posted by CrazyFlo View Postsi ovviamente se la prendo monto subito pompa tubi dischi e pastiglie..pi? che altro mi interessava saperne di pi? sulla ciclistica e sul motore..
come ciclistica ? messa male..l'effetto cavalletta ? una tortura, saltella sia avanti che dietro come osi un po'....inoltre, gratta i carter che ? una bellezza...ovviamente, ? larga come un pullman.
Dalla sua ha un gran bel motore, con 4 cavolate ed i rapporti giusti, riesce ancora a dire la sua.
La conclusione ? questa:
per divertirti in pista potrebbe anche andare bene, l'importante ? che la giostra non ti arrivi a costare 3-4000 reumi, se riesci a prendere la moto con 6-700 euro (incidentata o radiata) e ci spendi al massimo un millino di roba usata, tra scarico forcelle, mono, e freni allora va bene...altrimenti lascia perdere.

Comment
-
io ho delle tokiko modificate,ho sostituito i pistoncini originali con degli esemplari in ergal con riporto superficiale,li ho pure intagliati per limitare in contatto con le pastiglie,e devo dire che adesso sono diventate un altro pianetaOriginally posted by ninjaturtle View Postnon serve a niente cambiare quelle cose...o forse servirebbe a poco,lo zx-9r (escluso la versione 03) monta le tokiko a 6 pistonici le quali si deformano e i pistoni non tornano in dietro...amplificando l'effetto spugna.
come ciclistica ? messa male..l'effetto cavalletta ? una tortura, saltella sia avanti che dietro come osi un po'....inoltre, gratta i carter che ? una bellezza...ovviamente, ? larga come un pullman.
Dalla sua ha un gran bel motore, con 4 cavolate ed i rapporti giusti, riesce ancora a dire la sua.
La conclusione ? questa:
per divertirti in pista potrebbe anche andare bene, l'importante ? che la giostra non ti arrivi a costare 3-4000 reumi, se riesci a prendere la moto con 6-700 euro (incidentata o radiata) e ci spendi al massimo un millino di roba usata, tra scarico forcelle, mono, e freni allora va bene...altrimenti lascia perdere.

comunque si,da originali quelle pinze sono terribili
Comment
X

Comment