Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentenza definitiva !!!!! ahhahhhahhahah

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    prima o poi riuscir? a provarne una in pista....cos? almeno mi tolgo i dubbi

se ti facevo provare la mia prima della cura con le piastre
    saresti scappato urlando

dopo invece...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      A lucione perche' non sei in sbk allora ?

Vai a raccontare le tue ragioni a Paolo Marchetti, da me che vuoi .

Spiegacelo te il tiro catena , visto che nel post dedicato non mi hai mai risposto , ma bada bene che poi lo giro al tecnico .
      Raga litigo gi? con abbastanza testine nella mi sezione ...

Cmq la Tecnica in qualsiasi caso ? sempre Molto Semplice :
      1- C'? un Difetto
      2- Identificazione del Difetto
      3- Identificazione della Parte Difettosa
      4- Soluzione
      4.1- Errore, che mi f? capire che dovevo muovermi nell'altra Direzione
      4.2- Cmq sia Soluzione

Tutto ci? capita sempre e cmq ... amenoch?, ci siano stati Errori nei Primi 3 Punti ... ora i primi 2 sono quelli che sono ... il Terzo se era Giusto avremmo la Soluzione ... quindi ? un Uccellata !!!
      Chiuso il Discorso ... che sarebbe uguale se al posto di TC avessero detto, Angolo di Sterzo ... solo che questo NON l'hanno mai Provato !!!
      (Tranne PSG-1 ... Pilota: "wow ? esagerata, solo che ci sono cose che devo capire ... domani c'? la gara e non voglio rischiare" ...)

Per il resto Dax ... lo s? che cerchi di Inzigarmi per tirarmi qui ... ma come ho detto, ne ho gi? abbastanza ...
      Chi vuol saper di Tecnica Generale ... pu? venire dill? da me

Comment

• Font Size
        Adesso sono a lavoro, cercate di non esagerare andando OT , stasera mi ricollego e spero che il topic torni sulla giusta linea senn? chiudo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          se ti facevo provare la mia prima della cura con le piastre
          saresti scappato urlando

dopo invece...
          ok piastre....vorrei capire se prendendone una usata diciamo originale, si trovano anche a prezzi interessanti...poche ma ci sono, che cazz0 di lavori ci sono da fare assolutamente??

non sono un pilota n? un amatore particolarmente veloce, non ho una resistenza fisica da nuotatore di fondo, mi diverto a fare 7/8 giri e poi esco per manifesta inferiorit? e stanchezza......insomma con quella moto ? un discorso da evitare in partenza oppure si riesce a divertirsi senza dover per forza essere maciste o un quasi pilota?

pezzi aftermarket usati si trovano?....tipo carene scarico completo, centralina, pedane ecc.?

non conosco proprio il mondo cavasachi, ? l'unica tra le moto vere e sane (le giapponesi) che mi manca ed ? per questo che mi piacerebbe provare prima o poi......la realt? ? che non avendo una lira e non sapendo quando potr? comprarmi la moto il momento in cui sar? possibile non posso permettermi di sbagliare senn? poi me la d? in faccia e non avrei soldi per cambiarla....ecco perch? m'interessa molto la cosa......e ci sono 3 o 4 moto che mi piacciono e la cava ? l'unica che non ho mai portato e non conosco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Raga litigo gi? con abbastanza testine nella mi sezione ...

Cmq la Tecnica in qualsiasi caso ? sempre Molto Semplice :
            1- C'? un Difetto
            2- Identificazione del Difetto
            3- Identificazione della Parte Difettosa
            4- Soluzione
            4.1- Errore, che mi f? capire che dovevo muovermi nell'altra Direzione
            4.2- Cmq sia Soluzione

Tutto ci? capita sempre e cmq ... amenoch?, ci siano stati Errori nei Primi 3 Punti ... ora i primi 2 sono quelli che sono ... il Terzo se era Giusto avremmo la Soluzione ... quindi ? un Uccellata !!!
            Chiuso il Discorso ... che sarebbe uguale se al posto di TC avessero detto, Angolo di Sterzo ... solo che questo NON l'hanno mai Provato !!!
            (Tranne PSG-1 ... Pilota: "wow ? esagerata, solo che ci sono cose che devo capire ... domani c'? la gara e non voglio rischiare" ...)

Per il resto Dax ... lo s? che cerchi di Inzigarmi per tirarmi qui ... ma come ho detto, ne ho gi? abbastanza ...
            Chi vuol saper di Tecnica Generale ... pu? venire dill? da me
            Rispondo :

Testuali parole del tecnico, la 08/10 ha un tiro catena di 32 gradi , molto elevato per una supersportiva.
            Normalmente si aggira 28-29 gradi una buona sstk, con tutte le modifica fatte possibili dal regolamento sbk , sono arrivati a 30 gradi .

Quindi ....

Comment

• Font Size
              ok piastre....vorrei capire se prendendone una usata diciamo originale, si trovano anche a prezzi interessanti...poche ma ci sono, che cazz0 di lavori ci sono da fare assolutamente??

non sono un pilota n? un amatore particolarmente veloce, non ho una resistenza fisica da nuotatore di fondo, mi diverto a fare 7/8 giri e poi esco per manifesta inferiorit? e stanchezza......insomma con quella moto ? un discorso da evitare in partenza oppure si riesce a divertirsi senza dover per forza essere maciste o un quasi pilota?

pezzi aftermarket usati si trovano?....tipo carene scarico completo, centralina, pedane ecc.?

non conosco proprio il mondo cavasachi, ? l'unica tra le moto vere e sane (le giapponesi) che mi manca ed ? per questo che mi piacerebbe provare prima o poi......la realt? ? che non avendo una lira e non sapendo quando potr? comprarmi la moto il momento in cui sar? possibile non posso permettermi di sbagliare senn? poi me la d? in faccia e non avrei soldi per cambiarla....ecco perch? m'interessa molto la cosa......e ci sono 3 o 4 moto che mi piacciono e la cava ? l'unica che non ho mai portato e non conosco

tutto sta nel capire qual'? il tuo obiettivo, ti vuoi divertire senza cercare il tempo in perfetto relax ? Qualsiasi moto va bene, la 10r va bene e sono cazzate che ci vuole maciste , solo perch? all'apparenza sembra grossa non vuol dire che che pesa 300 kg e non ? agile, l'agilit? te la ricavi tu dal setting.
              Il motore, non ? pi? potente di altri ne meno di altri, io avevo 168cv alla ruota con scarico, centralina, filtro, guarnizione testa, la K7 ne ha altrettanti, quindi STA GRAN POTENZA CHE TI TOGLIE IL FIATO proprio non la rilevo, semmai dipende da come ? mappata l'erogazione pu? essere pi? aggressiva rispetto appunto ad una K7 che ? molto pi? lineare e gestibile.

cerchi il tempo, vuoi andare pi? forte degli altri? Ti ci devi mettere sotto a cercare il setting, e lo ripeto per l'ultima volta (poi dopo me rompo er c? ) le piastre di sterzo con offset a -2 sono la cura

pezzi after : si trova un p? di tutto, essendo una moto di qualche anno fa molta gente ormai la vende per passare a qualcosa di pi? nuovo, l'ideale ? trovarne una gi? kittata secondo me

Comment

• Font Size
                Rispondo :

Testuali parole del tecnico, la 08/10 ha un tiro catena di 32 gradi , molto elevato per una supersportiva.
                Normalmente si aggira 28-29 gradi una buona sstk, con tutte le modifica fatte possibili dal regolamento sbk , sono arrivati a 30 gradi .

Quindi ....
                che si pu? fare per il tiro catena ? Corona pi? grossa ? Di quanto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  tutto sta nel capire qual'? il tuo obiettivo, ti vuoi divertire senza cercare il tempo in perfetto relax ? Qualsiasi moto va bene, la 10r va bene e sono cazzate che ci vuole maciste , solo perch? all'apparenza sembra grossa non vuol dire che che pesa 300 kg e non ? agile, l'agilit? te la ricavi tu dal setting.
                  Il motore, non ? pi? potente di altri ne meno di altri, io avevo 168cv alla ruota con scarico, centralina, filtro, guarnizione testa, la K7 ne ha altrettanti, quindi STA GRAN POTENZA CHE TI TOGLIE IL FIATO proprio non la rilevo, semmai dipende da come ? mappata l'erogazione pu? essere pi? aggressiva rispetto appunto ad una K7 che ? molto pi? lineare e gestibile.

cerchi il tempo, vuoi andare pi? forte degli altri? Ti ci devi mettere sotto a cercare il setting, e lo ripeto per l'ultima volta (poi dopo me rompo er c? ) le piastre di sterzo con offset a -2 sono la cura

pezzi after : si trova un p? di tutto, essendo una moto di qualche anno fa molta gente ormai la vende per passare a qualcosa di pi? nuovo, l'ideale ? trovarne una gi? kittata secondo me
                  ok era quello che mi interessava sapere.....del peso mi interessa fino ad un certo punto perch? tanto tutte son pesanti e poi figurati che giravo col vtr

Comment

• Font Size
                    ok era quello che mi interessava sapere.....del peso mi interessa fino ad un certo punto perch? tanto tutte son pesanti e poi figurati che giravo col vtr
                    rispetto al VTR ti sembrer? una libellula

Comment

• Font Size
                      Rispondo :

Quindi ....
                      Gradi del Tiro Catena

Vedi, sai qual'? il problema ? Che oggi nella parola TC ? compreso tutto il retrotreno Mono Forcellone Leveraggi e parti "incatenate" ...
                      Cos? ? come dire, c'? un problema nel Motore e Cambio ... ecco sicuro che ci sar?, se spaccano ... ma qual'? ???

Se i Gradi sono riferiti all'inclinazione del Forcellone, sono d'accordo ... ? troppo Inclinato ... bisogna Alzare la Moto e si inclina ancora di pi? ...
                      Ma allora ? un problema di Altezze posteriori ... chemminkya c'entra il TC ...
                      Perch? Bisogna Alzarla dietro ? Perch? ? un Chopper e facendolo si chiude pure l'Angolo di Sterzo che ? ci? che serve in Particolare ...

Poi vabb? ... ma te sei un fermo che conosce Tecnici, quindi chettelodico aff?

Comment

• Font Size
                        Gradi del Tiro Catena

Vedi, sai qual'? il problema ? Che oggi nella parola TC ? compreso tutto il retrotreno Mono Forcellone Leveraggi e parti "incatenate" ...
                        Cos? ? come dire, c'? un problema nel Motore e Cambio ... ecco sicuro che ci sar?, se spaccano ... ma qual'? ???

Se i Gradi sono riferiti all'inclinazione del Forcellone, sono d'accordo ... ? troppo Inclinato ... bisogna Alzare la Moto e si inclina ancora di pi? ...
                        Perch? Bisogna Alzarla dietro ? Perch? ? un Chopper e facendolo si chiude pure l'Angolo di Sterzo che ? ci? che serve in Particolare ...

Ha parlato il pilota che non conosce nessuno...

Allora tornando seri , il tc parlo dell'angolo tra il terreno(linea orizzontale) e la risultante che di interseca tra linea forcellone e linea della corona e pignone (sopra).

Quindi ?

Comment

• Font Size
                          Gradi del Tiro Catena

si ma alzandola dietro perdi trazione e non riesci a frenare

mentre con l'angolo di sterzo, come lo chiami tu, da chopper la moto frena e ha trazione, e soprattutto gira

Comment

• Font Size

disegno abbastanza chiaro spero , quindi mister spring di che stiamo parlando ? suggerisci pure .........

il forcellone non c'entra un cazz , di che stiamo parlando?
                            Last edited by DAXENOX; 09-03-11, 17:48.

Comment

• Font Size
                              Gradi del Tiro Catena

ma lo sai calcolare ?

visto che te lo spiegato io .......con un disegnino .

siamo alle solite :alza /abbassa , ma che cazz stai a di?

Comment

• Font Size
                                e mo so cazzi

Comment

X
                                Working...
                                X