Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ogni tanto me lo kiedo ankio....ma no nn ? uno skerzo....
dai in fondo ? tamarrina sta moto con sgli scarichi sottosella che scoppiettano in rilascio....posizione comoda ma non troppo touring, cavalleria ottima x la strada , in fretta arrivi a 150 all'ora....dopo mura un po....ed ? meglio cos?!
il peso non si sente molto in movimento e nemmeno nei pifpaf....si sente soprattutto in frenata....
l'assetto ? +ttosto rigido, + d quanto c si aspetti...e mi va benone cos?!
simpatico anke il post orgasmic chill ke ti accompagna quando in scalata riattacca la frizione...
devo fare un cambio d'olio motore e cambiare il paraolio del cardano ke trasuda un po', poi far verificare bene forca e "centraggio" della ruota post (ma come si fa col monobraccio?) xk? alla piastra d sterzo mi sembra manki un micron x esser xfettamente xpendicolare al telaio (che quasi non c'? ehehe)
quando arriva il caldo mi divertir? ad andare in giro con tuta e saponette brasate a metter paura ai fighetti...poi in realt? andr? tranquillo...
ogni tanto me lo kiedo ankio....ma no nn ? uno skerzo....
dai in fondo ? tamarrina sta moto con sgli scarichi sottosella che scoppiettano in rilascio....posizione comoda ma non troppo touring, cavalleria ottima x la strada , in fretta arrivi a 150 all'ora....dopo mura un po....ed ? meglio cos?!
il peso non si sente molto in movimento e nemmeno nei pifpaf....si sente soprattutto in frenata....
l'assetto ? +ttosto rigido, + d quanto c si aspetti...e mi va benone cos?!
simpatico anke il post orgasmic chill ke ti accompagna quando in scalata riattacca la frizione...
devo fare un cambio d'olio motore e cambiare il paraolio del cardano ke trasuda un po', poi far verificare bene forca e "centraggio" della ruota post (ma come si fa col monobraccio?) xk? alla piastra d sterzo mi sembra manki un micron x esser xfettamente xpendicolare al telaio (che quasi non c'? ehehe)
quando arriva il caldo mi divertir? ad andare in giro con tuta e saponette brasate a metter paura ai fighetti...poi in realt? andr? tranquillo...
.....questa ? la cazzata delle 19
si si ...come no si dice,perche si passa a una moto sulla carta + easy....ma NON si fa mai
per me fa qualche uscita su strada, poi inizier? a martellarsi le palle...
la vende dalla disperazione.... e ritorner? in s?...
........per? che torner? in s? ...... ? impossibile........
per lo meno diciamo che torner? sui suoi passi va....
Comment