Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 aprile a magione chi viene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by fastninja View Post
    Poccia ti ho mandato un MP
    ricevuto grazie
    ringrazio anche gli altri 2 alberti in arte lupaster e daxenox che si stanno sbattendo per me' :1:.
    se non ci fossero gli amici avrei smesso da anni

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by pocciashow View Post
      ricevuto grazie
      ringrazio anche gli altri 2 alberti in arte lupaster e daxenox che si stanno sbattendo per me' :1:.
      se non ci fossero gli amici avrei smesso da anni
      domani forse novita', sto lavorando per te

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by Goldrake View Post
        se era una 06 bianca con scarico laterale ho capito chi era.. l'ho passato anche io in un giro e al giro dopo ha fatto pure un lungo in fondo al rettilieneo
        Si, mi sembra che la moto era quella... quindi ce l'aveva per vizio... Anche a te ha provato a passarti esterno in staccata in fondo alla dritta?
        Last edited by Polsino; 13-04-11, 14:17.

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Polsino View Post
          Si, mi sembra che la moto era quella... quindi ce l'aveva per vizio... Anche a te ha provato a passarti esterno in staccata in fondo alla dritta?
          no, io l'ho passato in staccata nel rettilineo box e al giro dopo l'ho visto nella via di fuga nel rettilineo lungo

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Goldrake View Post
            no, io l'ho passato in staccata nel rettilineo box e al giro dopo l'ho visto nella via di fuga nel rettilineo lungo
            chi era sto kamikaze,non l'ho notato!

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by roberto 10r View Post
              chi era sto kamikaze,non l'ho notato!
              Alexandre Barros!

              Scherzi a parte, era uno da includere nella categoria dei "permalosi" Intendiamoci, tutti lo siamo un p? quando veniamo superati da qualcuno, ma poi ci sono quelli che se ne fanno una ragione e quelli che esagerano

              Comment


              • Font Size
                #352
                ciao ragazzi, sono nuovo del forum! sono Roberto, piacere!!!!

                ....c'eravamo anche noi a Magione quel giorno....! ma tuo frate ha fatto le foto solo a quelli indicati o glien'? scappata anche qualcuna ad altri.......!??! magari a me :-)

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  ciao ragazzi, sono nuovo del forum! sono Roberto, piacere!!!!

                  ....c'eravamo anche noi a Magione quel giorno....! ma tuo frate ha fatto le foto solo a quelli indicati o glien'? scappata anche qualcuna ad altri.......!??! magari a me :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by axelninja View Post
                    ciao ragazzi, sono nuovo del forum! sono Roberto, piacere!!!!

                    ....c'eravamo anche noi a Magione quel giorno....! ma tuo frate ha fatto le foto solo a quelli indicati o glien'? scappata anche qualcuna ad altri.......!??! magari a me :-)
                    ciao roberto .. devi sentire drone per le foto, cmq vai nella sezione presentazione nuovi utenti almeno ti presenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      EH, l'ho visto, ma non me li fa mandare i messaggi privati

                      grazie, vado a presentarmi !!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X