Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Goldrake s'? fumato ganja BBrutta
Collapse
X
-
-
devo testarla pero' albe.. sai come sono io... per strada faccio una cosa in pista ne faccio altre.. ti dico che per strada ? molto gratificante avere un razzo sotto al culo che spinge da subito.. in pista quando sei piegato con la vasca che struscia riaprire il gas sar? + difficile adesso.. ma la cosa mi stimola parecchio.Originally posted by lupaster View Postl'hop gi? scritto nell' altro post....
x me l' unica nota positiva di questo tuo periodo
? ke finalmente hai Scoperto ke significa Ri-avere i bassi...
Comment
-
infatti x me ? troppo corta di rapporti...Originally posted by Goldrake View Postdevo testarla pero' albe.. sai come sono io... per strada faccio una cosa in pista ne faccio altre.. ti dico che per strada ? molto gratificante avere un razzo sotto al culo che spinge da subito.. in pista quando sei piegato con la vasca che struscia riaprire il gas sar? + difficile adesso.. ma la cosa mi stimola parecchio.
quando io dicevo ke con -1 di pignone dicevo ke la sentivo troppo reattiva...
E tu nn ora con +2 alla corona, nn 6 molto pi? lungo...
troppo incazzata x poter "aprire tutto" & nn faceva i metri ke avrebbe potuto fare...
mi prendevate x il culo...
Tralaltro nemmeno ricordi ke quando la provasti...avevo i Rapporti di Serie...
17-40
senza la PC collegata...senza Modulo...x di pi? con lo scarico HP
provvisorio xk? l' latro HP Aperto era nell' officina x essere allungato...
solo x testare il lavoro eseg. al telaio...solo x decidere se tenerla o permutarla con il Suzy K5
di cui ti parlavo...Last edited by lupaster; 15-03-11, 20:13.
Comment
-
cmq sto week se non piove credo che saro' a magione per provarla.. vediamoOriginally posted by lupaster View Postinfatti x me ? troppo corta di rapporti...
quando io dicevo ke con -1 di pignone dicevo ke la sentivo troppo reattiva...
E tu nn ora con +2 alla corona, nn 6 molto pi? lungo...
troppo incazzata x poter "aprire tutto" & nn faceva i metri ke avrebbe potuto fare...
mi prendevate x il culo...
Tralaltro nemmeno ricordi ke quando la provasti...avevo i Rapporti di Serie...
17-40
senza la PC collegata...senza Modulo...x di pi? con lo scarico HP
provvisorio xk? l' latro HP Aperto era nell' officina x essere allungato...
solo x testare il lavoro eseg. al telaio...solo x decidere se tenerla o permutarla con il Suzy K5
di cui ti parlavo...
Comment
X

e nn aggiungo altro.
....sceglietevi n'altro moderatore
Comment