Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirato libretto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ritirato libretto

    beccato come un bischerone ero andato a fare un giro con amici anche per provare un po' la moto.. nel pomeriggio dopo una bella girata decidiamo di rientrare verso casa, in un paesino in provincia di siena arriviamo ad una rotonda con lo stop.. eccoli li i caramba mi vedono e si mettono subito in mezzo alla strada prima che ripartissi dallo stop quindi non ho potuto altro che fermarmi, la moto chiaramente non aveva nulla in regola se non l'assicurazione e la revisione fatta 1 anno fa, quindi scarichi non a norma, specchi assenti, faro davanti non a norma e senza freccie, quindi ritiro del libretto e 398 euro di multa, almeno i punti non me li hanno tolti, cmq adesso devo aspettare che il libretto arrivi alla motorizzazione e poi andare li o telefonare per sapere dove devo andare e quando presentarmi per la revisione, cmq per farla breve adesso devo rimettere le carene sue rimettere i fari e freccie, portatarga, terminali e catalizatore e aspettare il giorno della revisione, la moto chiaramente non posso usarla e in settimana mi mettero all'opera a rimettere tutta la roba originale (e menomale che ho tutto) in sintesi il 9 aprile a magione non vado dato che devo rimettere la moto e poi pagare le 400 euro che un po' mi segano le gambe.. non mi piango addosso assolutamente, sapevo che cosi' rischiavo ma sono stato alla sorte, la sorte ha voluto che io pagassi e adesso pago..
    Last edited by Goldrake; 20-03-11, 17:08.

  • Font Size
    #2
    Gold...mi dispiace tantissimo...non ho parole

    Comment


    • Font Size
      #3
      butta la targa e usala solo in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        nooooooooooooo,ma dai cavolo ma potevano farti qualche altra cosa...magari pure 500? ma no il libretto
        comunque a inizio stagione stanno sempre incarogniti

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            oramai ? andata rag?.. spero solo che non mi facciano aspettare troppo per la revisione, non so che tempi ci sono

            emassi: lo so infatti la moto era destinata ad un uso solopista ma avevo l'assicurazione ancora fino a fine giugno e poi non l'avrei rinnovata, certo questa non ? la scusa per usare una moto pronto pista in strada pero' oramai la torta ? fatta quindi adesso paghero' per i miei errori.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ti hanno fatto storie per i fari e il resto o per lo scarico?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi pare normale... C'erano una serie di cose non a norma. Siamo motociclisti, non banditi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me 3 mesi per gli specchietti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by renato636 View Post
                    ma ti hanno fatto storie per i fari e il resto o per lo scarico?
                    per tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      a me 3 mesi per gli specchietti..
                      cio? dal ritiro del libretto hai dovuto aspettare 3 mesi per la revisione?

                      annamo bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        be da quello che so io ora dovrai rivolgerti alla motorizzazione a te + vicina e chiedere che il libretto venga spedito da loro,poi nn appena hanno il libretto ti fai dare la prenotazione per fare la revisone straordinaria.

                        non serve che ti dica che ti spulcieranno per bene la moto
                        Last edited by renato636; 20-03-11, 17:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fermo amministrativo del mezzo (ritiro libretto) di 3 mesi

                          quando sono andato a ritirarlo ho fatto la faccia da cane bastonato e non mi han mandato a fare la revisione, il libretto ce l'avevano ancora loro (nonostante quando me lo ritirarono mi dissero che avrei dovuto farla)

                          per? ho pagato il primo giorno disponibile dopo il ritiro..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            fermo amministrativo del mezzo (ritiro libretto) di 3 mesi

                            quando sono andato a ritirarlo ho fatto la faccia da cane bastonato e non mi han mandato a fare la revisione, il libretto ce l'avevano ancora loro (nonostante quando me lo ritirarono mi dissero che avrei dovuto farla)

                            per? ho pagato il primo giorno disponibile dopo il ritiro..
                            da quello che mi hanno detto i carabinieri ci vorranno circa 10gg perch? il libretto arrivi alla motorizzazione e da li io dovro' poi fissare il giorno della revisione.. spero appunto che riesca a risolvere la cosa in poco tempo, loro non mi hanno parlato di un periodo preciso di fermo boo??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Passi la multa... sinceramente la roba piu scocciante ? dover smontare tutto e rimettere la roba originale... ammesso di averla.
                              Ti auguro che succeda pure a te che ti ridiano il libretto senza dover fare revisione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X