Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sul banco prove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Hai fatto una mappa nuova?
    eh si, per forza, mi risultava molto grassa, anche se 177 alla ruota il primo lancio con quella mappa me li ha dati, cmq la tua mappa ? stata molto utile per settare tutti gli altri parametri della centralina .
    Una cosa importante per te, ho visto che il GEAR RATIO che c'era nelle mappe che mi hai dato ? per cambi con rapporti diversi dall'originale, devi impostarlo con il cambio originale

Originally posted by Metal-74 View Post
    Sbombardoneeee

Anche se devo dire che di questi banchi prova non ? che mi fido tantissimo

Come cacchio fa ad avere 180 cv alla ruota e soli 106 nm di coppia??? Non sono pochini per tutti quei cavalli? All'albero che valore ti ha dato?
    perch? non ti fidi ? Finora il banco di tumino ha dato responsi sempre veritieri,
    la moto di Tony (K7) mappata prima della mia ha dato 166cv in media con un lancio anche 169, quindi abbastanza in linea

poi ha messo su la mia ed ? scoppiato il finimondo

per quanto riguarda la coppia non ne capisco granch?, cmq chi mi ha visto passare sul dritto dopo la mappatura ? rimasto cos?
    buongiorno !

p.s. un ragazzo mi chideva degli alberi a camme, i miei non sono stati riprofilati , sono esattamente quelli di serie MA fasati in maniera differente, ci abbiamo perso parecchio per far quadrare il cerchio, ma alla fine il lavoro ? venuto bene
    Last edited by Oengus; 21-03-11, 18:44.

Comment

• Font Size
      La mia aveva circa 112Nm... insomma siamo li... non ? poco.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Oengus;7233891]eh si, per forza, mi risultava molto grassa, anche se 177 alla ruota il primo lancio con quella mappa me li ha dati, cmq la tua mappa ? stata molto utile per settare tutti gli altri parametri della centralina .
        Una cosa importante per te, ho visto che il GEAR RATIO che c'era nelle mappe che mi hai dato ? per cambi con rapporti diversi dall'originale, devi impostarlo con il cambio originale

Mandamela che la guardo , quando potro'

Comment

• Font Size
          [QUOTE=DAXENOX;7233972]
          Originally posted by Oengus View Post
          eh si, per forza, mi risultava molto grassa, anche se 177 alla ruota il primo lancio con quella mappa me li ha dati, cmq la tua mappa ? stata molto utile per settare tutti gli altri parametri della centralina .

Mandamela che la guardo , quando potro'
          domani la scarico dalla moto e te la mando

Comment

• Font Size

perch? non ti fidi ? Finora il banco di tumino ha dato responsi sempre veritieri,
            la moto di Tony (K7) mappata prima della mia ha dato 166cv in media con un lancio anche 169, quindi abbastanza in linea

poi ha messo su la mia ed ? scoppiato il finimondo

per quanto riguarda la coppia non ne capisco granch?, cmq chi mi ha visto passare sul dritto dopo la mappatura ? rimasto cos?
            buongiorno !

p.s. un ragazzo mi chideva degli alberi a camme, i miei non sono stati riprofilati , sono esattamente quelli di serie MA fasati in maniera differente, ci abbiamo perso parecchio per far quadrare il cerchio, ma alla fine il lavoro ? venuto bene

Il lavoro di riprofilatura l'avevo fatto fare pure io sulla testa del suzuki ke poi non ho montato...dicono risulti meglio delle camme racing

X il banco non intendevo dire quello di tumino in particolare, ma il fatto che ogni banco dice una cosa diversa.
            Poi mi sembrava strana la coppia che ti ha dato perch? con tutti quei cavalli me ne aspetterei di pi? a paragone della mia che ha dato 117 nm ma molti meno cavalli.
            Poi anche nei miei cavalli rilevati al banco prova c'? un bel mistero....tutti quelli che hanno portato l'rsv4 a fare il lancio in media perdono una quindicina di cavalli dall'albero alla ruota.....la mia ha dato 175,8 e alla ruota 144,4, manco avessi il freno a mano tirato

CU CI CAPISCI ? BraVO
            Last edited by Metal-Tek; 21-03-11, 19:12.

Comment

• Font Size
              te gusta ?
              difficile sinora ke una Kawa nn sia riuscita farmi
              Battere il Cuore...
              Se poi ? Bombardata Bene...

Mi Rammarico se con la 2011 nn siriuscisse a Rimediare
              ai problemi dei Medi troppo Blandi...
              La 2008 rester? l' Ultima Kawa in ordine di Apparizione a me Gradita

Comment

• Font Size
                Il lavoro di riprofilatura l'avevo fatto fare pure io sulla testa del suzuki ke poi non ho montato...dicono risulti meglio delle camme racing

X il banco non intendevo dire quello di tumino in particolare, ma il fatto che ogni banco dice una cosa diversa.
                Poi mi sembrava strana la coppia che ti ha dato perch? con tutti quei cavalli me ne aspetterei di pi? a paragone della mia che ha dato 117 nm ma molti meno cavalli.
                Poi anche nei miei cavalli rilevati al banco prova c'? un bel mistero....tutti quelli che hanno portato l'rsv4 a fare il lancio in media perdono una quindicina di cavalli dall'albero alla ruota.....la mia ha dato 175,8 e alla ruota 144,4, manco avessi il freno a mano tirato

CU CI CAPISCI ? BraVO
                io ho preferito non riprofilare, lasciare quanto pi? di serie possibile il motore per non andare incontro a problemi di affidabilit?

per quanto riguarda la tua potenza secondo me c'? errore, 144,4 sono troppo pochi, il banco ultrafrenato ??? Dicevi che la BMW aveva dato 159 sullo stesso banco , no ? Non pensi che sto banco sia un 'attimino (ma solo un attimino) avaro ?

Comment

• Font Size
                  io ho preferito non riprofilare, lasciare quanto pi? di serie possibile il motore per non andare incontro a problemi di affidabilit?

per quanto riguarda la tua potenza secondo me c'? errore, 144,4 sono troppo pochi, il banco ultrafrenato ??? Dicevi che la BMW aveva dato 159 sullo stesso banco , no ? Non pensi che sto banco sia un 'attimino (ma solo un attimino) avaro ?

Ma che ne so, so solo ke tutti sti accrocchi elettronici mi hanno rotto il ca..zz...o

cmq per correttezza non posso darti ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    difficile sinora ke una Kawa nn sia riuscita farmi
                    Battere il Cuore...
                    Se poi ? Bombardata Bene...

Mi Rammarico se con la 2011 nn siriuscisse a Rimediare
                    ai problemi dei Medi troppo Blandi...
                    La 2008 rester? l' Ultima Kawa in ordine di Apparizione a me Gradita

la 2008 ? l'ultima evoluzione del progetto iniziato con la 2004
                    quindi per forza di cose doveva essere cmq valido , poi l'estetica ? da urlo,
                    insomma , cosa chiedere di pi?

Comment

• Font Size
                      Ma che ne so, so solo ke tutti sti accrocchi elettronici mi hanno rotto il ca..zz...o

cmq per correttezza non posso darti ragione

a raGGIone si runa a i pazzi !

Comment

• Font Size
                        a raGGIone si runa a i pazzi !

E non solo................:cop:buahahhahaha

Comment

• Font Size
                          E non solo................:cop:buahahhahaha
                          a viearu , pure a Tony e l'amici sua
                          Last edited by Oengus; 21-03-11, 19:38.

Comment

• Font Size
                            e sai qual'? il bello , che tutti sti cv non mettono in crisi la ciclistica, la moto va che ? una bellezza, sono davvero soddisfatto di questa moto, non immaginavo, se mi fossi fidato delle stronzate che si leggono sulle riviste sta moto manco l'avrei dovuta prendere...

parole sante

cmq 180 sono quelli VERI il banco del tuo preparatore nn dice le bugie

e sopratutto hai precisato di aver ottenuto un motore corposo e trattabile

complimenti bel lavoro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              parole sante

cmq 180 sono quelli VERI il banco del tuo preparatore nn dice le bugie

e sopratutto hai precisato di aver ottenuto un motore corposo e trattabile

complimenti bel lavoro

Comment

• Font Size

CU CI CAPISCI ? BraVO

C'avete i banchi chiacchierati....

Comment

X
                                Working...
                                X