Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi sul banco prove
Collapse
X
-
-
Originally posted by Oengus View Postoggi l'ho fatta mappare
ecco il responso, non sono molto pratico di fattori di correzione ect
magari ? pompato , boh , certo ? bello vedere scritto 180cv
il motore ha
testata flussata da Roberto Moto
guarnizione testa 0,45
alberi a camme std ma fasati secondo le specifiche di Roberto e del manuale Racing Kawasaki
scarico Arata
centralina Kawasaki Racing
filtro aria BMC race
ringrazio il mio mecc e motoclub e team per il lavoro , l'officina Violetti di Monreale (PA) , davvero un meccanico "speciale"
mappata da Nunzio Tumino (RG)

Se mi paghi non dico che cosa hai veramente sulla moto ......
E cmq le Dunlop sono scorrete e la benzina ? Disapproved !
Comment
-
ahahahahhh , ? vero le dunlop sono troppo scorrette ,e la benzina TOTALLY FMI Disapproved !Originally posted by TheEngineer View PostSe mi paghi non dico che cosa hai veramente sulla moto ......
E cmq le Dunlop sono scorrete e la benzina ? Disapproved !

insomma quanto vuoi per stare zitto ???
Comment
-
-
-
-
Bonu vaaaaaaaaaaa ......va be ca chiovere ma no ca sdilluviare (traduzione italiana "va be che deve piovere ma non diluviare") ..... Uora finiscila co sti fantaCv .....che gia' se ne sentono parecchie in giro !Originally posted by Oengus View Postbeh se consideri che dietro avevo una dunlop dura gonfiata a 1,3 a caldo...secondo me con un'altra gomma qualche altro puledrino spuntava
Comment
-
ieri ho fatto mappare la mia vecchiettina zx 10r 05 con le pc che mi hai dato Oengus.....originale 151 mappata 156 e rotti.....non credevo che mappata con solo pc + modulo ignietion solo terminale e filtro prendesse 5 cavallini.....ieri qui a roma da Piccari moto ci avra smanettato per piu di un ora e mezza incredibile la competenza di Claudio!!!! che dire davvero soddisfatto la moto ? completamente cambiata molto piu pronta e meno ruvida e poi con cambio elettronico che attacca a 6000 giri con le marce che entrano morbidissime ? troppo fico!!!!!
x Oengus ma sulla centralina che mi hai venduto non c'era caricato niente mappa zero.....anche se appena montata senza mappare la moto non scoppiettava in rilascio.....
Comment
-
mi spiace non so dirti che mappa ci fosse non essendo mia, io potevo solo garantirti che funzionava 100%Originally posted by teskio View Postieri ho fatto mappare la mia vecchiettina zx 10r 05 con le pc che mi hai dato Oengus.....originale 151 mappata 156 e rotti.....non credevo che mappata con solo pc + modulo ignietion solo terminale e filtro prendesse 5 cavallini.....ieri qui a roma da Piccari moto ci avra smanettato per piu di un ora e mezza incredibile la competenza di Claudio!!!! che dire davvero soddisfatto la moto ? completamente cambiata molto piu pronta e meno ruvida e poi con cambio elettronico che attacca a 6000 giri con le marce che entrano morbidissime ? troppo fico!!!!!
x Oengus ma sulla centralina che mi hai venduto non c'era caricato niente mappa zero.....anche se appena montata senza mappare la moto non scoppiettava in rilascio.....
Comment
X

Comment