Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAXENOX ci manchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma porc di quel put..., ma che azz mi combini?????vabb? bel giovane, per il momento un abbraccio, non preoccuparti, se sei triste perch? la tua moto sta ferma.............................,dammi le chiavi e ci penso io a scannarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      ma porc di quel put..., ma che azz mi combini?????vabb? bel giovane, per il momento un abbraccio, non preoccuparti, se sei triste perch? la tua moto sta ferma.............................,dammi le chiavi e ci penso io a scannarla
      Il kawa powwwwa e' solo per i verdoni , tu sei un ciucciaolio .

Grazie della telefonata Maurizio

Comment

• Font Size
        ma nooooo dai caxxo!!!!! io non vedevo l' ora di beccarti a monza x una bella pistata insieme!!!!!! cmq non ti preoccupare inizio a gommare la pista x il tuo ritorno!!!!
        Last edited by caicai; 24-03-11, 01:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          si si mandiamogli il Doc. Costa, vedendo Dax potrebbe partorire codeste parole:

Nell'olimpo delle strutture ospedaliere lombarde, si ? affacciato un giovane fanciullo nel pieno del suo vigore fisico, che cavalcando il suo indomabile branzino ha cercato la libert? dello spirito che si elevava nell'universo cosmico.
          purtroppo ? stato riportato al crudele universo terreno da una inarrestabile battaglia all'asfalto selvaggio, nel districarsi tra crateri lunari ? riuscito quasi a vincere la guerra, ma ? caduto nell'ultima battaglia.
          la sua struttura fisica plasmata delle mani divine ha ricevuto un duro colpo.
          come la fenice risorger? pi? forte di prima e la voglia di tornare sulla sua cavalcatura gli far? superare ogni difficolta dovuta alla riabilitazione, che non sar? tanto fisica quanto morale per non aver schivato l'ultimo colpa infertogli dalla strada.
          Attendiamo in nostro giovane eroe pi? carico di prima e con gli occhi lucidi possiamo dire che la sua lontananza per noi ? come un purgatorio.......nel senso pi? profondo del termine (la purga ha fatto effetto e siamo tutti al cesso :lol)
          sei tu che scrivi i discorsi al dott. COSTA???? potrebbe ingaggiarti

Comment

• Font Size
            Alb? ma il sangue verde di Kawa/Hulk non guarisce miracolosamente dalle ferite?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Alb? ma il sangue verde di Kawa/Hulk non guarisce miracolosamente dalle ferite?
              si...ma le ossa no

Comment

• Font Size
                Originally posted by pisepazzo View Post
                per il doc. costa dovete chiedere a me visto che siamo parenti

"LE ULTIME PAROLE FAMOSE"

emm?...o nolleggiamo un furgone..(siete distrutti in 2)

oppure andiamo a Lourdes..e vi accompagno!!

Comment

• Font Size
                  Manco morto .....

Comment

• Font Size
                    Ragazzi chiedo la cortesia a chiunque abbia delle conoscenze nel reparto dove ? la recc d' gomm ....di operarlo e mandarlo subito a casa
                    Mi stanno chiamando gli infermieri perch? non lo sopportano pi?
                    Stamane l'ultimo pugliese che li ha promesso che lo avrei portato a cena nel miglior risto di Polignano
                    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ragazzi chiedo la cortesia a chiunque abbia delle conoscenze nel reparto dove ? la recc d' gomm ....di operarlo e mandarlo subito a casa
                      Mi stanno chiamando gli infermieri perch? non lo sopportano pi?
                      Stamane l'ultimo pugliese che li ha promesso che lo avrei portato a cena nel miglior risto di Polignano
                      AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      Miche' chi ta murt :mot:

Comment

• Font Size
                        Come sei messo? Sei ancora in ospedale a cazzeggiare?

Comment

• Font Size
                          Lunedi mi operano , poi vediamo
                          Last edited by DAXENOX; 26-03-11, 19:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Miche' chi ta murt :mot:
                            Ah.....ora capisci pure quello che ti dicono nel reparto
                            Alb? oggi ero con Flaga a Binetto....siamo rimasti entusiasti a vedere un missile girare.....ti ho subito pensato......ma non riuscivo a scattare una foto decente.....troppo veloce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Lunedi mi operano , poi vediamo
                              Mink.. come mai hanno aspettato cos? tanto? Avevi i valori sballati?

Col male come va?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Ah.....ora capisci pure quello che ti dicono nel reparto
                                Alb? oggi ero con Flaga a Binetto....siamo rimasti entusiasti a vedere un missile girare.....ti ho subito pensato......ma non riuscivo a scattare una foto decente.....troppo veloce
                                Che missile?

Comment

X
                                Working...
                                X