ma porc di quel put..., ma che azz mi combini?????vabb? bel giovane, per il momento un abbraccio, non preoccuparti, se sei triste perch? la tua moto sta ferma.............................,dammi le chiavi e ci penso io a scannarla

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAXENOX ci manchi
Collapse
X
-
Il kawa powwwwa e' solo per i verdoni , tu sei un ciucciaolio .Originally posted by mauvez View Postma porc di quel put..., ma che azz mi combini?????vabb? bel giovane, per il momento un abbraccio, non preoccuparti, se sei triste perch? la tua moto sta ferma.............................,dammi le chiavi e ci penso io a scannarla

Grazie della telefonata Maurizio
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sei tu che scrivi i discorsi al dott. COSTA???? potrebbe ingaggiartiOriginally posted by JOSKA View Postsi si mandiamogli il Doc. Costa, vedendo Dax potrebbe partorire codeste parole:
Nell'olimpo delle strutture ospedaliere lombarde, si ? affacciato un giovane fanciullo nel pieno del suo vigore fisico, che cavalcando il suo indomabile branzino ha cercato la libert? dello spirito che si elevava nell'universo cosmico.
purtroppo ? stato riportato al crudele universo terreno da una inarrestabile battaglia all'asfalto selvaggio, nel districarsi tra crateri lunari ? riuscito quasi a vincere la guerra, ma ? caduto nell'ultima battaglia.
la sua struttura fisica plasmata delle mani divine ha ricevuto un duro colpo.
come la fenice risorger? pi? forte di prima e la voglia di tornare sulla sua cavalcatura gli far? superare ogni difficolta dovuta alla riabilitazione, che non sar? tanto fisica quanto morale per non aver schivato l'ultimo colpa infertogli dalla strada.
Attendiamo in nostro giovane eroe pi? carico di prima e con gli occhi lucidi possiamo dire che la sua lontananza per noi ? come un purgatorio.......nel senso pi? profondo del termine (la purga ha fatto effetto e siamo tutti al cesso :lol)

Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Ragazzi chiedo la cortesia a chiunque abbia delle conoscenze nel reparto dove ? la recc d' gomm ....di operarlo e mandarlo subito a casa
Mi stanno chiamando gli infermieri perch? non lo sopportano pi?
Stamane l'ultimo pugliese che li ha promesso che lo avrei portato a cena nel miglior risto di Polignano
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Miche' chi ta murt :mot:Originally posted by sparpi74 View PostRagazzi chiedo la cortesia a chiunque abbia delle conoscenze nel reparto dove ? la recc d' gomm ....di operarlo e mandarlo subito a casa
Mi stanno chiamando gli infermieri perch? non lo sopportano pi?
Stamane l'ultimo pugliese che li ha promesso che lo avrei portato a cena nel miglior risto di Polignano
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Ah.....ora capisci pure quello che ti dicono nel repartoOriginally posted by DAXENOX View PostMiche' chi ta murt :mot:
Alb? oggi ero con Flaga a Binetto....siamo rimasti entusiasti a vedere un missile girare.....ti ho subito pensato......ma non riuscivo a scattare una foto decente.....troppo veloce
Comment
-
Che missile?Originally posted by sparpi74 View PostAh.....ora capisci pure quello che ti dicono nel reparto
Alb? oggi ero con Flaga a Binetto....siamo rimasti entusiasti a vedere un missile girare.....ti ho subito pensato......ma non riuscivo a scattare una foto decente.....troppo veloce
Comment
X

Comment