Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ZX-6RR 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info ZX-6RR 2004

Ero orientato per l'acquisto del 636, ma con mio dispiacere sono venuto a conoscenza che le ultime moto disponibile erano vendute.
    Ho trovato una rimanenza di ZX-6RR versione 2004, mi chiedevo se rispetto alla versione 2003 sono stati risolti i problemi di coppia e soprattutto di cavalleria rispetto al 636.
    Dato che leggendo alcune riviste si indicavano alcune modifiche volte a migliorare le prestazioni della versione 2004.
    E' vero o dette modifiche non hanno comunque risolto la netta supremezia che il 636 ha nei suoi confronti?
    A questo sono indeciso se acquistare la Zx-6rr o la suzuki gsx-r600 del 2004 dato che ? possibile acquistarle entrambe allo stesso prezzo.

Vi ringrazio e un saluto a tutti gli amici motociclisti!
    Nico.

• Font Size
    Da quel ke mi ha detto un meccanico ufficiale kawa ke l'ha preparato per l'italiano le migliorie ci sono state ma il 636 resta una spanna sopra...

... poi, detto tra noi, vista la grande offerta non vedo perk? non accattarsi un 636 2004 usato poco in luogo del nuovo...

Comment

• Font Size
      .....

...concordo con miki...

Comment

• Font Size
        in effetti si trovano anche i 636 a poco ora...basta cercare...cmq come dici tu la 04 e' stata migliorata....magari se la devi usare per strada cerca il 36...se la devi usare in pista invece....potresti anche prendere il 600...e ti becchi pure la frizione antisaltellamento....

Comment

• Font Size
          io ho risp. sull'altro 3d

Comment

X
          Working...
          X