non so piu che fare.....cambiata due volte la pompa brembo 19x20, tubi nuovi discacciati, pinze cbr2005. Non esce olio in nessun punto....faccio lo spurgo e la moto va da *** ma poi alla prima uscita o dopo 3-4 mesi che sta ferma entra aria e la leva diventa spugnosa....ora cerco delle altre pinze del cbr 1000 05 cosi ho cambiato tutto due volte e mi sono tolto ogni dubbio....qualcuno le ha? avete altre idee su cosa fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
entra aria nell'impianto frenante....
Collapse
X
-
ciao, evita di spendere dei soldi x le pinze, nn ho mai sentito delle pinze del cbr che perdono, che poi questa nn ? una perdita, ma un aspirazione di aria se lo spurgo lo fai bene all'inizio, un mio amico ha risolto questo problema su una moto enduro con la valvola stalbhus(tipo quella che ho nel mercatino, ma x te nn va bene x le pinze), dovresti xo capire se la perdita arriva dalla pompa o dalle pinze.
Hai provato a mettere sotto pressione l'impianto x una notte intera e vedere se poi dalla vaschetta si vedono bolle?
-
e una 2006....dico che potrebbero essere le pinze perche arriano da una moto incidentata quindi non si sa mai....la pompa impossibile gia cambiate due....l'impianto messo in pressione gia fatto e non ha dato nessun risultato....raccordi e ranelle cambiati tutti....
Comment
-
bhe in effetti si, se vengono da una moto incidentata potrebbero essere loro il problemaOriginally posted by furioso View Poste una 2006....dico che potrebbero essere le pinze perche arriano da una moto incidentata quindi non si sa mai....la pompa impossibile gia cambiate due....l'impianto messo in pressione gia fatto e non ha dato nessun risultato....raccordi e ranelle cambiati tutti....
Comment
-
se vuoi ho delle pinze del cbr del 2006, che andavano perfettamente, una e' ok l'altra e' rovinata a causa di una vite spanata e lavoro maldestro per toglierla.. magari puoi prendere le parti interne come ricambi visto che io le avevo fatte revisionare...
confermo che le monoblocco del cbr 2009 sono ecceziunali, in caso io passerei a quelle tanto le pastiglie sono le stesse
cmq se entra aria da qualche parte deve uscire l'olio... per cui dovresti provare a spruzzare un prodotto tipo viava' lungo l'impianto (crea una patina bianca), tenere l'impianto in pressione per una notta e vedere da dove perde..
Comment
X

Comment