Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani proviamo questa !!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigiRR View Post
    we... ma poi come ? andata?
    La mattina di sabato 26 non ho visto la moto in questione...magari saranno andati nel pomeriggio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      La mattina di sabato 26 non ho visto la moto in questione...magari saranno andati nel pomeriggio!
      se lo vedevi gli salivi sopra col bmw ??

      magari ? preso col lavoro, boh...
      Last edited by luigiRR; 28-03-11, 15:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        eccomi
        moto provata nel turno delle 10/11/12/14 di sabato 26 marzo
        dopo avere parlato con Riccardo,il meccanico di Burani,decidiamo di fare il primo turno molto conservativo,visto i 30 km della moto,quindi mappa LOW e tc sulla posizione 3.
        Appena messe le ruote in pista la sensazione ? di aver sempre guidato questa moto,molto simile come quote ciclistiche al mio vecchio cbr 600,con la mappa ..lenta,la potenza del motore non ? molta ma si intuisce il grande potenziale con la mappa Full,il motore ruggisce mica male lo scarico Leovince ? senza db killer.
        non avendo prestazioni motoristiche giro facendo correre la moto nelle curve ed ? una bellissima sensazione,si riesce a piegare moltissimo la moto ? molto svelta nel cambio di direzione le sospensioni a questa andatura sono ok,originali,forse un po dura di forcella ,ottima trazione anche dando tutto il gas possibile in uscita di curva la moto si accuccia e tira via
        unico neo il cambio,che forse per via dei pochi chilometri,si impuntava e si faticava parecchio a salire con le marce,cambio elettronico inutilizzabile
        altro turno e saliamo con la mappa M e TC sulla posizione 2
        ci si comincia a divertire,confermando tutto quanto detto sopra compreso i problemi al cambio,la moto miagola e spinge mica male e di seconda in ingresso al rettilineo si alza tranquillamente e lungamente,spinge di gusto,il motore ha una coppia discreta e prende subito i giri allungando bene,la goduria ? tenerlo al limite della coppia per poi spalancare...? prontissimo,ottimi i freni originali,un po rodati dopo il primo turno, con pastiglie Brembo,nuove.
        Adesso viene il bello...provo il cbr 1000 sbk del mio amico e...mi sdraio alla curva che da sul rettilineo,l'ultima,mi si chiude l'anteriore e tiro una mina mica male
        grande dolore al torace,lato sx,ma nulla di rotto,faccio ancora fatica a respirare a pieni polmoni...giornata finita
        sale lui sulla sua moto e si trova da subito benissimo e comincia a tirare con mappa Full la moto ? fantastica,molto potente e lui conosce la potenza avendo il superbike da 220 cv,ha la sensazione di guidare un 600 con la potenza di un bel 1000
        butta li un 1.18.7 nel traffico del turno delle 14,00,usura della gomma posteriore,Dunlop KR Media, perfetta grazie anche al TC
        a causa della sospensione posteriore troppo morbida, striscia a terra la pedana dx,la leva del freno ed il collettore scarico,forse nell'avvallamento di qualche curva la moto si abbassa e tocca terra
        ora la moto va dal meccanico a cambiare sospensioni e a finire il rodaggio al banco,con verifica del cambio
        il ns giudizio su questa Kawa ? veramente ottimo,tranne per il cambio che in queste condizioni ci ha deluso,ma va sicuramente approfondito con motore rodato e magari in altre piste
        Last edited by giocalde; 29-03-11, 08:00.

        Comment


        • Font Size
          #19
          foto Kawasaki e bombardone...ferito


          Uploaded with ImageShack.us



          Uploaded with ImageShack.us

          Comment


          • Font Size
            #20
            azzo la honda l ho vista un 3 settimane fa da burani.......n? bestiaaaaa!!!! bellissima!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giocalde View Post



              Uploaded with ImageShack.us
              stica che preparazione

              quindi ti ? piaciuta la moto!! dalle mie zone ne ho gi? vista una girare...bel rumore e molto agile a vederla andare in piega

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                stica che preparazione

                quindi ti ? piaciuta la moto!! dalle mie zone ne ho gi? vista una girare...bel rumore e molto agile a vederla andare in piega


                secondo me sta dilangado l'effetto placebo a bestia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by caicai View Post
                  azzo la honda l ho vista un 3 settimane fa da burani.......n? bestiaaaaa!!!! bellissima!!!
                  Luca
                  la bestia ? in vendita...se ti interessa??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    azzo gioca....

                    menomale che stai bene dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giocalde View Post
                      Luca
                      la bestia ? in vendita...se ti interessa??????
                      a quanto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        La mattina di sabato 26 non ho visto la moto in questione...magari saranno andati nel pomeriggio!

                        No no, erano li dalla mattina....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          GIO appena ? uscito dal turno mi ha detto "c***o il cambio non cambia!!!"

                          Per? alla fine vedo che la moto gli ? piaciuta!!!
                          Last edited by pit19antonio; 30-03-11, 13:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao Pit
                            tu hai risolto il tuo problema di vibrazione?
                            alla prossima

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              a quanto ?
                              curiosit? o interesse reale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giocalde View Post
                                ciao Pit
                                tu hai risolto il tuo problema di vibrazione?
                                alla prossima
                                Il cambio ho risolto (era una cazzata, praticamente ho girato il cambio da rovesciato a tradizionale, peccato che il sensore ? per cambio rovesciato! rimesso come prima e imparer? ha usare quello)...
                                Sto andando a tentativi...Le forche sono da Burani a fare una bella revisionata, ho preso i cuscinetti di sterzo nuovi, pulito i pistoncini delle pinze...e speriamo bene, se ho ancora problemi...bestemmiero e poi prender? dei bei dischi Brembo...

                                Ciao Gio alla prossima!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X