Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora sono dei vostri
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si vede che sei nuovo...l'anno scorso con ddg siamo stati 2 volte ma misti ad altre persone...ma quest'anno pare ci sia un accordo in vista per avere la pista in esclusiva...c'era un 3d aperto su 4chiacchere...forse non ci hai fatto caso...Originally posted by alexinhoOrganizzate giornate a Misano????? anche iooooo voglio venirci!!!
Comment
-
manco io l'ho vistoOriginally posted by TWO*stroka!si vede che sei nuovo...l'anno scorso con ddg siamo stati 2 volte ma misti ad altre persone...ma quest'anno pare ci sia un accordo in vista per avere la pista in esclusiva...c'era un 3d aperto su 4chiacchere...forse non ci hai fatto caso...Originally posted by alexinhoOrganizzate giornate a Misano????? anche iooooo voglio venirci!!!
vado a vedere
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!si vede che sei nuovo...l'anno scorso con ddg siamo stati 2 volte ma misti ad altre persone...ma quest'anno pare ci sia un accordo in vista per avere la pista in esclusiva...c'era un 3d aperto su 4chiacchere...forse non ci hai fatto caso...Originally posted by alexinhoOrganizzate giornate a Misano????? anche iooooo voglio venirci!!!
effettivamente non vado mai in quella sezione, mo vado ..!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in effetti e' passato qualche giorno...e in quella ezione e' capace di essere andato indietro anche di 10 pg....Originally posted by alexinhonon lo trovo, ti ricordi il titolo del 3d o posti il link? grassssie
...cmq diceva che quest'anno ci sono serie possibilita' di avere misano in esclusiva senza passare da braghi e pagando qualcosa meno.....poi staremo a vedere...a me sinceramente basta andare in pista con gli amici....poi....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh seguite il forum e le news a tempo debito non mancheranno...l'anno scorso ci siamo divertiti da matti...la notte prima nel paddock poi....Originally posted by daiagoDici davvero? Mi riferisco riguardo a misano, sarebbe meraviglioso!
TWO*stroka!, tienici informati.
Io faro' di tutto per esserci!!
Comment
-
Hai indubbiamente ragione ma se si riesce a rispamiare qlc eurino...Originally posted by TWO*stroka!in effetti e' passato qualche giorno...e in quella ezione e' capace di essere andato indietro anche di 10 pg....Originally posted by alexinhonon lo trovo, ti ricordi il titolo del 3d o posti il link? grassssie
...cmq diceva che quest'anno ci sono serie possibilita' di avere misano in esclusiva senza passare da braghi e pagando qualcosa meno.....poi staremo a vedere...a me sinceramente basta andare in pista con gli amici....poi.... 
Comment
X

Comment