Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corone in acciaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si vede benissimo che la pbr ? pi? "piena" ? logico che avendo s? pi? materiale pesi di pi?.......... puoi provare a farla "scaricare" un p? sicuramente puoi recuperare quei 230gr ma non s? quanto ne vale la pena. a m? deve arrivare a giorni una DID poi faccio la comparazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      a m? deve arrivare a giorni una DID poi faccio la comparazione.
      ok fammi sapere

Comment

• Font Size
        per non parlare dell'estetica, dove l'originale batte 1000 a zero la pbr

Comment

• Font Size
          Si infatti anche quello ? vero !

Comment

• Font Size
            ma fregatenee e montalaaaa!!!!

Comment

• Font Size
              Si si la monto e me ne frego ... era solo per parlare...
              ripeto spesso vedo gente che spende l'ira di D io per alleggerire la moto anche di pochi grammi e poi magari non fa caso che una corona te ne fa perdere quasi 2 etti emmezzo...
              E poi mi ha davvero stupito vedere che un pezzo di serie della moto ? molto piu raffinato di un ricambio after market...

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonitro View Post
                si vede benissimo che la pbr ? pi? "piena" ? logico che avendo s? pi? materiale pesi di pi?.......... puoi provare a farla "scaricare" un p? sicuramente puoi recuperare quei 230gr ma non s? quanto ne vale la pena. a m? deve arrivare a giorni una DID poi faccio la comparazione.
                Arrivata sta DID ? ....
                alla fine non solo la mia pesava una tonnellata... ma 2 denti in piu con catena originale non ci stanno quindi ora ho un bellissimo shuriken di 8 kili.... ahahahah
                Ho chiesto per una corona valtermoto ergal.... 66 euro .....ahahahah questi sono fuori di testa.... a si si ... mi ci vedo gia' con la mia bella 41 denti originale....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  Arrivata sta DID ? ....
                  alla fine non solo la mia pesava una tonnellata... ma 2 denti in piu con catena originale non ci stanno quindi ora ho un bellissimo shuriken di 8 kili.... ahahahah
                  Ho chiesto per una corona valtermoto ergal.... 66 euro .....ahahahah questi sono fuori di testa.... a si si ... mi ci vedo gia' con la mia bella 41 denti originale....
                  si megakiter corona arrivata e montata (moto spettacolo!!!) non ho potuto pesarle, ma a occhio ti dico che non c'e una grossa differenza rispetto all'originale sicuramente non ci sono i 230 gr che hai riscontrato con la pbr anche a livello visivo non ? cos? "piena" come la tua

Comment

• Font Size
                    .......ti ho anche storpiato il nik..........sorry:frus2::frus2:

Comment

• Font Size
                      io con quella in ergal ho esitato un 4 -5 in piena accellerazione con cambio elettronico ............risultato :

catena 520 allungata di 2 cm e corona in ergal mangiati almeno 8 denti

kawa mucho powwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        sarebbe bono farsela tagliare al laser... almeno l'alleggerisci mantenendo le caretteristiche ottime dell'acciaio.

Comment

• Font Size
                          io l'avevo presa in acciaio per sbaglio...
                          stessa tue esperienza megaticker....

era troppo pesante.... l'ho riportata indietro per principio, al di la delle prestazioni

mi sono preso una afam in ergal, leggerissima. me la sono cavata con 45 euro mi pare, in offerta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            io l'avevo presa in acciaio per sbaglio...
                            stessa tue esperienza megaticker....

era troppo pesante.... l'ho riportata indietro per principio, al di la delle prestazioni

mi sono preso una afam in ergal, leggerissima. me la sono cavata con 45 euro mi pare, in offerta...
                            B? 45 euro sono ragionevoli .... io mi ero informato per valtermoto e sinceramente 66 euro se le possono tenere. Ora la cerco anche io Afam se la trovo a quel prezzo la prendo

Comment

• Font Size
                              ma non si potrebbe bucare la PBR nei punti che ? troppo piena ?
                              si indebolisce ?

ciao

Comment

• Font Size
                                Non so io non lo farei... cmq come dicevo ho rimontato la corona originale e ho lasciato un attimo perdere la spesa per una in ergal perch? mi sono dato ad altro .... hihihi

Comment

X
                                Working...
                                X