Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni pista zx10r 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazioni pista zx10r 08/09

Ciao ragassi all'alba della prima uscita mi sorge il grosso dubbio regolazioni!!!
    considerando che chi la aveva prima era un pilota...e gia questo.. provando cosi appena appena la moto mi e sembrata dura come un asse sia davanti che dietro e volevo confrontarmi con voi sulle regolazioni di mono e forcella..anche se so che e una cosa oggettiva...cio? ognuno a la sua..per? 2 dritte sono ben accette..considerando che ho mono wp e molle e pompanti wp voi come le regolereste..aggiungo 2 foto della belva x alietarvi un p?.. le grafiche le ho fatte io!!!

• Font Size
    Ma le foto nn c'? pi? immage sucks..?? cavolo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RD56 View Post
      Ma le foto nn c'? pi? immage sucks..?? cavolo!!!

intanto che cerchi le foto..... ? meglio l' rsv o la 10?

Comment

• Font Size
        E Tex te lo so dire lunedi sera!!! lunedi mattina prima uscita in pista con la verdona..sicuramente x me che sono piccolo come impostazione mi trovo piu sulla verdona..sull'RSV sono steso e nn mi sento il pieno controllo del mezzo..e x me che nn sono fermissimo ma nemmeno un fenomeno intendiamoci.. nn e una bella cosa..e come se facessi fatica a sentire l'anteriore..che nn e una bella cosa...forse venendo dall'R6 moto in cui sei praticamente sulla ruota anteriore..nn ho trovato il giusto feeling!! TEX ma immage sucks dove cippa e???? che nn c'? piu sotto questa finestrella!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by omar kawa View Post
          le regolazioni dipendono tanto anke dalle molle che hai.....cmq se t sembra tanto rigida molla un po il precarico o sfrena un po l'idraulica.....! se pesi tanto meno del tipo che ce l'aveva prima di sicuro ? troppo dura!
          ccome posso quotare alle 12,00 un post delle 12,26?

Comment

• Font Size
            le regolazioni dipendono tanto anke dalle molle che hai.....cmq se t sembra tanto rigida molla un po il precarico o sfrena un po l'idraulica.....! se pesi tanto meno del tipo che ce l'aveva prima di sicuro ? troppo dura!

Comment

X
            Working...
            X