cacchio che bella la ns moto...
..non mi ricordavo nemmeno come era tutta originale!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrivata
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
? veramente da paura!! oggi ho fatto il primo giro bardato con windstopper e non sentivo il freddo...ha un rumore eccezionale!!
Non ho metri di paragone con altre moto ma gi? in 6a a 5000 apri un p? il gas e tira di brutto (per me)
sono andato pianissimo per paura del gelo e dell'asfalto scivoloso ma mi sono divertito un sacco anche vedendo che non ero il solo matto che il 6 di gennaio andava in giro in moto.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
grande nemo...in giro anche col freddo....Originally posted by nemo74? veramente da paura!! oggi ho fatto il primo giro bardato con windstopper e non sentivo il freddo...ha un rumore eccezionale!!
Non ho metri di paragone con altre moto ma gi? in 6a a 5000 apri un p? il gas e tira di brutto (per me)
sono andato pianissimo per paura del gelo e dell'asfalto scivoloso ma mi sono divertito un sacco anche vedendo che non ero il solo matto che il 6 di gennaio andava in giro in moto.

Comment
-
eravamo in 2 a girare. l'ho tolta dalla nafralina proprio ieri :POriginally posted by nemo74? veramente da paura!! oggi ho fatto il primo giro bardato con windstopper e non sentivo il freddo...ha un rumore eccezionale!!

Comment
-
in 3 :POriginally posted by housemuscleeravamo in 2 a girare. l'ho tolta dalla nafralina proprio ieri :POriginally posted by nemo74? veramente da paura!! oggi ho fatto il primo giro bardato con windstopper e non sentivo il freddo...ha un rumore eccezionale!!

Comment
X

Comment