Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be allor ailpeggio ? passato Pazienza e sacrifici con la fisio.
Si sono stato domenica a Monza: ma ke figata ? andare in pista quando si ? in 15 in totale? Mi sono divertito ? ho tolto la ruggine invernale a me ed alla belva!
cavallo!!!!!!!!!!! come va?? oggi son stato a montare le gomme per sabato.. mentre andavo in moto dal gommaio avevo dietro di me una pattuglia dei caramba e ho pensato : stai a vedere che adesso mi fermano e allora si che so caxxi... menomale dopo 100 mt hanno svoltato
cavallo!!!!!!!!!!! come va?? oggi son stato a montare le gomme per sabato.. mentre andavo in moto dal gommaio avevo dietro di me una pattuglia dei caramba e ho pensato : stai a vedere che adesso mi fermano e allora si che so caxxi... menomale dopo 100 mt hanno svoltato
bella cavolo!!! l'ha presa anche un mio amico che veniva da una fazer del 2008, l'ha provata ed ha fatto subito il contratto per la verde /nera.. dice che si guida benissimo ed ha un gran motore a tutti i regimi.
bella cavolo!!! l'ha presa anche un mio amico che veniva da una fazer del 2008, l'ha provata ed ha fatto subito il contratto per la verde /nera.. dice che si guida benissimo ed ha un gran motore a tutti i regimi.
A mera era piaciuta fin da quando l'avevo vista all'EICMA, poi ho continuato a seguire le recensioni e le prove e tutti ne hanno parlato un gran bene, tanto che mi sono deciso e l'ho presa . Poi vi dico come va
A mera era piaciuta fin da quando l'avevo vista all'EICMA, poi ho continuato a seguire le recensioni e le prove e tutti ne hanno parlato un gran bene, tanto che mi sono deciso e l'ho presa . Poi vi dico come va
Comment