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kawasaki 646 03/04

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    #1

    kawasaki 646 03/04

    ciao ragazzi voglio sapere tutto su questa moto!! PREGI e DIFETTI
    e lavori da fare indispensabili per uso strada sportivo
    si trova a prezzi interessanti e se non sbaglio era la reginetta delle supersport...superbike italia la dava vincitrice sulle concorrenti

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    #2
    ottimo mezzo l'ho tenuta per 4 anni il 636 '04
    forche dure e mono scarso, io avevo fatto forche hyperpro e mono bitubo poi modificato hyperpro.
    i freni fanno un p? cagare, meglio dischi da 300, pompa radiale e pastiglie buone.
    avevo messo anche il terminale akrapovic con pc3 e la moto filava come un missile, metti anche un pignone con un dente in meno e vai col liscio
    unica rottura il /65 all'anteriore e se vuoi usarla strada/pista ? un casino con le gomme racing.
    io la usavo con le dunlop gp racer 209 e mi trovavo benissimo.
    davvero gran moto anche se molto caricata sull'anteriore

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      #3
      premessa...sono un giovane squattrinato quindi farei solo modifiche indispensabili
      esempio...mono e forca duro posso risolvere con le regolazioni? io sono leggero,peso 58
      Last edited by fabio2t; 05-04-11, 16:51.

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        #4
        ottima moto con 2500 te la porti a casa

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          #5
          domanda:
          ho visto che il verde della 05 ? diverso... piu bello!
          cambia il verde tra la 03 e la 04???

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            #6
            si e un p? pi? scuro e meno brillante

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              #7
              a me personalmente piace molto di pi? il verde 2004...quello ? il vero verde racing kawa...

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                #8
                quindi mi confermate che il verde cambia dal 2004? cmq anchio preferisco il nuovo verde
                so che questa moto ha avuto problemi di cambio...ne sapete qualcosa??

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                  #9
                  ? il punto debole di alcuni modelli. cmq per il resto ? indistruttibile(la mia con tanta pista alle spalle nn sbaglia una cambiata ed ha 6 anni di vita!)

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                  • Font Size
                    #10
                    ? il punto debole di alcuni modelli. cmq per il resto ? indistruttibile(la mia con tanta pista alle spalle nn sbaglia una cambiata ed ha 6 anni di vita!)

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                      #11




                      che ne dite??

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                        #12
                        se mi paga lui il passaggio farei la prima

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                          #13
                          domenica vado a vedere un bel 636 blu del 2003 al fantastico prezzo di 2000?
                          il prezzo mi pare anche troppo basso boh....vedremo
                          ditemi cosa controllare per bene e quali sono i talloni d'acchille di questa moto da controllare assolutamente

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                            #14
                            grissi difetti non ne aveva, controlla che il cambio funzioni bene, alcuni hanno avuto problemi con l'innesto delle marce, se non ricordo male con la 3?
                            devi per? provarla in movimento ed era un problema che si verificava tirando i rapporti.
                            non basta vedere se entrano da fermo (anche perch? si innesta solo la prima, le altre solo in movimento).
                            controlla che non presenti segni evidenti di scivolate, sassate tipo caduta in ghiaia, piedini forcelle rovinati, carter segnati.
                            per il resto...la mia l'ho venduta con 23.000km ed era un orologio, perfetta e con un motore ancora in piena forma.
                            una delle migliori moto SS mai prodotte

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                              #15
                              Io ho avotu solo un problema al cambio quando era nuova, in pratica si era piegata la forcelletta (cambio sostituito in garanzia)
                              Dopo di che 12.000 km di pista, mai nessun problema! ottimo motore, spinge fortissimo, tanto da dare del filo da torcere alle 600 attuali!
                              Il mono di serie va benone, ma cambiando almeno le molle delle forcelle cambia radicalmente!
                              E' una moto alla vecchia maniera, che va guidata un po x le corna, non ? un treno come le nuove, ma una volta capita sa regalare ancora delle gran belle emozioni!

                              E poi... da vedere ? ancora una delle pi? belle 600 in circolazione!

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