Originally posted by alex.r1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
liquido rad.
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
...in caso di caduta e di perdita del liquido l'acqua non e' di certo scivolosa come il maledetto liquido refrigerante....nelle gare e' giustamente obbligatorio...Originally posted by Scorpionil motivo nn lo so neanche io anche se ho sempre usato quella
Comment
-
Che cavolo!!!
come detto qualche post f? una decina di giorni f? notando che nella vaschetta il liquido era sotto la tacca del minimo, l' ho rabboccato con il liquido refrigerante! Da allora ho fatto qualche uscita quando il tempo e il lavoro lo permettevano
, stamattina per curiosit? vado a controllare e trovo la vashetta COMPLETAMENTE VUOTAAAAAAAA!!!!!
Di perdite non ne vedo, Se "beve" cosi ora che la temperatura ? invernale cosa far? questa estate????
Lunedi visto che passo dal mecca per il cerchio vedo se riesce a capirci qualcosa lui!
Come inizio anno no c'? male!!!!!
Comment
-
..secondo me c'e' qualcosa che non va...
, ho provato a pasareanche stamani dal conc ma era chiuso anche stamani...
.. allora siete sicuri metto l acqua distillata..
Comment
-
tanto beve pure quella...fai come me dattela via prima che ? tropp tardiOriginally posted by alex.r1..secondo me c'e' qualcosa che non va...
, ho provato a pasareanche stamani dal conc ma era chiuso anche stamani...
.. allora siete sicuri metto l acqua distillata..
Comment
-
ciao winstrol se anche volessi cambiarla con una ducati , una cbr o un r1 non sarebbe cosi' facile , lo zx10 l ho appena preso , ho dato indietro l r1 per questo ed ha appena 200 km perche' per la strada non lo uso quindi e' praticamente nuovo...
Comment
-
io con 1200 euro mi prendo lr1 2005,la ma ha 3000 km fatti quasi tutti in pista, l'ho sfruttata e con la differenza che passo a qualcosa dippi? sicuro e affidabile...yamaha ? sempre yamaha come l'honda del resto sono moto che vendi subito...pensaci appunto che ? nuova ti chiederanno pochissimo x fare il cambio dipende sempre a che moto punti, ti sconsiglio il cbr...al massimo un ducati 999 se ti piacciono le 2 cilindri, senn? ritorna sui tuoi passi prendi yamaha che all'esordio ha gi? vinto la superstock...Originally posted by alex.r1ciao winstrol se anche volessi cambiarla con una ducati , una cbr o un r1 non sarebbe cosi' facile , lo zx10 l ho appena preso , ho dato indietro l r1 per questo ed ha appena 200 km perche' per la strada non lo uso quindi e' praticamente nuovo...
Comment
-
per dirti la verita? ero gia' andato a sentire per il 999 e della mia mi dava la prima volta circa 11000 poi eroripassato per il 999s 04 e mi dava 10000..
ma siamo matti...ha 200 km , praticamente nonl ho ancora usata , l ho portata dal conc a casa e un giretto lungomare per provarla poi l ho parcheggiata per iniziare a farla solo pista.. io l ho pagata 13000... 9500 del r1 e 10000 o 11000 mi sembrano eccessivamente pochi... di certo non pretendo 12500 >( anche se li vale tutti..) pero' almeno non una truffa , ma a queti punti la tengo e al max la vendo dopo la stagione in pista.. di sicuro ci perdo meno...( poi non so' se al conc yamaha dove avevo preso l r1 mi trattano meglio pero' ti passa proprio la voglia...)
Comment
-
l'hai pagata 13000 euro???Originally posted by alex.r1per dirti la verita? ero gia' andato a sentire per il 999 e della mia mi dava la prima volta circa 11000 poi eroripassato per il 999s 04 e mi dava 10000..
ma siamo matti...ha 200 km , praticamente nonl ho ancora usata , l ho portata dal conc a casa e un giretto lungomare per provarla poi l ho parcheggiata per iniziare a farla solo pista.. io l ho pagata 13000... 9500 del r1 e 10000 o 11000 mi sembrano eccessivamente pochi... di certo non pretendo 12500 >( anche se li vale tutti..) pero' almeno non una truffa , ma a queti punti la tengo e al max la vendo dopo la stagione in pista.. di sicuro ci perdo meno...( poi non so' se al conc yamaha dove avevo preso l r1 mi trattano meglio pero' ti passa proprio la voglia...)
io la mia 11800, poi nn so se dalle tue parti sono pi? tirati ma da me a roma nuova l'r1 l'ho trovata a 12500 da scontare quindi con pi? o meno 1000 euro me la prendo, il 999 si sa costicchia un po...a sto punto passa all'mv e vai sul sicuro una moto che non perder? mai valore
Comment
-
azzz andiamo su moto fuori dalla mia portata...del 999 ero andato a sentire ma sarebbe un po un problemino..al max se cambiassi adrei penso sul r1..la mia per il 999 05 al momento non la puo ritirare perche' ha troppo usato...l mv magari usata la troverei ad un prezzo accettabile ma poi dopo farla da pista la vedo una cosa troppo costosa...io abito in toscana a marina di massa , si l ho pagata 13000pero' mi hanno dato 9500 per la mia r1 03 che era suuper svalutata e in giro si trova a prezzi assurdi.. ne vidi un paio anche a 6000
..poi insieme alla moto vil padrone del conc ( che conoscevo gia') mi ha regalato il suo carrello portamoto ( perfetto160 euro di passaggio e basta..) e un treno di sc..quindi alla fine non mi lamento piu' di tanto , il carrello lo stavo gia' ordinando poi i ha detto che lui non usava piu' il suo e me lo ha dato..
Comment
-
Rag? ma voi siete fuori di testa....che razza di discorsi fate???
E poi Alex....hai fatto solo 200 km ? gia hai pensato di cambiarla senza conoscere minimamente il mezzo????
X Winstrol: A me la kawa non ha mai dato il minimo prob., ? andata sempre alla grande....il fenomeno delle sbacchettate lo riduci al minimo lavorando un p? sulle sospensioni e mettendo su un paio di gomme tipo Supercorsa...(magari a te ti ? capitato proprio un esemplare sfortunato)
Comunque la kawa ? una moto particolare, rispetto alle altre necessit? di molto pi? apprendistato e mestiere per essere portata oltre un certo limite...(parlo della pista, perch? in strada uno non la sfutta neanche al 5%) ma le sensazioni che regala una volta presa la mano sono veramente assurde...se uno non ha un p? di pazienza e perseveranza fa bene a rivendersela perdendo tra l'altro milioni in svalutazione...
Comment
-
sergius ti dico la verita , l avrei cambiata solo per un 999 che devo dire in questo periodo mi sta piacendo sempre piu'..cmq sono solo chiacchere , al momento ho lo zx10 , ed e' gia' a buon punto per la pista...manca poco a marzo ,me lo sistemo per bene e vedo di tirargli fuori il piu' possibile..cmq ora voglio sentire bene per quel fatto del liquido perche' se e' gia' capitato a varie persone penso che ci sia qualcosa che non va..cmq lunedi sento..
Comment
-
Originally posted by alex.r1sergius ti dico la verita , l avrei cambiata solo per un 999 che devo dire in questo periodo mi sta piacendo sempre piu'..cmq sono solo chiacchere , al momento ho lo zx10 , ed e' gia' a buon punto per la pista...manca poco a marzo ,me lo sistemo per bene e vedo di tirargli fuori il piu' possibile..cmq ora voglio sentire bene per quel fatto del liquido perche' se e' gia' capitato a varie persone penso che ci sia qualcosa che non va..cmq lunedi sento..
Alex, la cosa che non capisco ? questa; ma non ti potevi fare direttamente il 999 se ti attizza cos? tanto??
Comunque l'acqua distillata va benissimo...io l'ho gi? rimboccata pi? volte e la moto non ? esplosa...
Comment
X

Comment