porcamiseria, non capisco dove sia il problema in kawasaki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX6r 2011!!!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
ripeto ? un problema vostro e tuo nello specifico ... perch? secondo me il 600 ? STUPENDO non bello semplicemente.... non vedo proprio come si possa dire che ? brutta. e come me conosco tantissime persone a cui piace da morire il 600 quindi non direi che non fanno moto belle ma che non piacciono a tutti ... come a me in fondo non piacciono altri modelli da molti elogiatiOriginally posted by dingo125 View Postil problema che vedo io ? che da diversi anni non riescono a fare una moto bella..eppure qualche modello l'hanno azzeccato in passato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
L'ho provata ieri ... al demoride a mondovi... ho avuto la fortuna di fare un turno bello tirato con tante curve (gli altri che ho fatto erano da schifo quasi tutti rettilinei veloci e semicurve) ... non lo so... a mondov? ci sono andato col mio ninja 600 del 2001 ... cavolo mi aspettavo che scendendo dalla mia e salendo su questo bestiolo nuovo avrei visto la madonn a invece ... possibile che sia meno agile della mia pancamoto? mi dava quell impressione... il motore si sente che tira molto bene ma anche li non ho avvertito differenze cosi paurose... c'e' da dire che il mio 600 ha i rapporti piu corti pero'. non so... esteticamente continuo a dire che ? la migliore ma non mi ha stregato come pensavo.
Comment
-
bah... questione di gustiOriginally posted by dingo125 View Postil problema che vedo io ? che da diversi anni non riescono a fare una moto bella..eppure qualche modello l'hanno azzeccato in passato
a me la 600 pare bellissima , anzi la pi? bella 600 in giro
per non parlare della 1000 08/00 che ? uno sballo...sulla 2011 10R ti do ragione
Comment
X

Comment