Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non ci stanno 2 denti di corona zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma non ci stanno 2 denti di corona zx10r 2008

Ma porca puttena marcia , ieri sera sono andato a montare sta belin di corona di ghisa che ho comprato con i 2 denti in piu dell originale e con tutti i registri al minimo la catena resta tesa che senza una corda di violino. che palle... ora che faccio? un dente in meno di pignone e trasformo la moto in motard oppure compro una corona con solo un dente in piu ? Ma cavolo qualcuno di voi diceva che 2 denti ci stavano potrei togliere il controdato dei registri e mandare il dado tutto in battuta che ne dite ? una pessima idea? pero' bisogna vedere se poi cosi non ? troppo molla la catena e soprattutto se la ruota resta allineata... ho idea che le battute da una parte all altra del forcellone siano differenti

• Font Size
    con catena originale ........impossibile

Comment

• Font Size
      devi cambiare catena o metti un pignone, io non accorcerei l'interasse.

Comment

• Font Size
        O aggiungergli delle maglie da ribadire!!! no?

Comment

• Font Size
          Io ho messo una catena piu lunga... in realt? tutto il kit con passo 520 corona maggiorata e catena piu lunga

Comment

• Font Size
            aggiungi maglie di catena

Comment

• Font Size
              Catena originale / corona + 2 ci sta eccome.

I registri vanno a 0 e la catena ? perfetta.

Provata su 3 moto senza problemi. Altrimenti non hai la catena originale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Catena originale / corona + 2 ci sta eccome.

I registri vanno a 0 e la catena ? perfetta.

Provata su 3 moto senza problemi. Altrimenti non hai la catena originale
                Belin Ale ti dico che nella mia non ci sta (e la catena ? originale uscita dal conce cosi probabilmente ? ancora troppo nuova ha solo 2500 km la tua si sara' mollata un po'), con i registri attaccati al forcellone ossia al minino resta accettabile la tensione catena a dado non ancora stretto... poi stringendo quello diventa davvero troppo tirata. mi sa che prendo una corona 1 dente in piu' e stop al limite poi mettero' un pignone dente in meno abbianata a corona dente in piu.
                Sta di fatto che mi rimane sul groppone la corona nuova da 43 denti uffa!
                per le maglie in piu non saprei non ho voglia di aprire la catena aggiungere. Per l'interasse invece mi andava bene provarlo piu corto.
                Last edited by megatiker75; 18-04-11, 07:28.

Comment

• Font Size
                  Le maglie alla catena essendo nuova la lascierei stare.
                  Per? ? strano che noi su 3 moto abbiamo montato questa corona tranquillamente ed erano relativamente nuove anche le ns. e te hai problemi.
                  La soluzione sarebbe togliere il controdado e lasciare solo il dado filettato a zero attaccato al forcellone.

Comment

• Font Size
                    Si era quello che volevo provare a fare... pero' poi non la posso regolare se va bene ok se no mi attacco perch? senza controdado ho paura che andando mi si muova il registro . e poi l altro dubbio ? ... le due parti del forcellone secondo te sono alla stessa distanza? cio? se metto i dadi attaccati al forcellone tutti avvitati per intenderci terranno effettivamente la ruota dritta?

Comment

X
                    Working...
                    X