Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6RR my 05 in action!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker
    Io dico che il mio garage sarebbe felicissimo di ospitare un gioiellino simile
    la scambieresti con la tua?

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      Io dico che il mio garage sarebbe felicissimo di ospitare un gioiellino simile
      la scambieresti con la tua?

Beh non saprei...alla fine della mia sono ancora innamorato e ha appena piu di un anno...naaa tra un altro annetto la scambierei volentieri adesso non ancora

Comment

• Font Size
        qui si vede anche il culetto

Comment

• Font Size
          MAH
          Il nero smagrisce, e si vede!!!!!!

Bellissimo l'Akrap'

Comment

• Font Size
            Beh chiamarlo culetto....? enorme! per il resto ? stupenda e speriano anche che vada abbastanza forte da non dover sempre vedere il culo delle honda !!!!!

Comment

• Font Size
              Ancora con sto culo enorme?!?!?! Ma finora cosa avete guidato??biciclette?

Dai non puoi dirmi che il culo ? enorme...messa cosi la moto merita davvero

Comment

• Font Size
                all inizio anchio dicevo che il culo era abbastanza grande ma piano piano facendoci l okkio inizia ad essere piu' bello , sopratutto in versione racing e nera...quella e' davvero bella...

Comment

• Font Size
                  Ancora con sto c**o enorme?!?!?! Ma finora cosa avete guidato??biciclette?

Dai non puoi dirmi che il c**o ? enorme...messa cosi la moto merita davvero
                  Infatto ho detto che la moto cosi' ? spettacolare, pero' guarda bene la foto da dietro, il codone sara' largo piu' di mezzo metro, per me troppo.

Comment

• Font Size
                    bellissima

Comment

X
                    Working...
                    X