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Forcelle zx-9r

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    #1

    Forcelle zx-9r

    Ragazzi un mio caro amico vorrebbe migliorare le sue vecchie('99) forcelle a steli normali del suo Kawa zx-9r,
    e allora mi sono chiesto se invece di comperare i soliti kit (WP ecc.)
    si puo' montare magari le forche usate a steli rovesciati di qualche altra moto (996,rsv o altro) ??
    ne io ne lui abbiamo idea di che cosa ci aspetta......
    qualcuno ha tentato l'impresa su una zx-9r e quali sono i parametri da controllare per decidere su quali forche concentrarsi dovendo fare meno lavoro possibile??

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    #2
    Io mi accontenterei di un bel kit WP testato e garantito.

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      #3
      Originally posted by NIGHTWOLF
      Io mi accontenterei di un bel kit WP testato e garantito.
      non hai tutti i torti, ma il kit comprende solo molle e olio, o si puo' tenere solo il fodero e cambiare tutto??

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        #4
        ti conviene comprare un kit, volendo installare delle fork rovesciate devi gia' comprare le piastre, poi controllare il perno ruota poi tu avendo i dischi da 298mm devi mettere degli adattatori vedere gli attacchi del parafango insomma un po' di problemini ti arriverrano, giudica se ti conviene farlo o no....uomo avvisato mezzo salvato.

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          #5
          ti conviene comprare un kit, volendo installare delle fork rovesciate devi gia' comprare le piastre, poi controllare il perno ruota poi tu avendo i dischi da 298mm devi mettere degli adattatori vedere gli attacchi del parafango insomma un po' di problemini ti arriverrano, giudica se ti conviene farlo o no....uomo avvisato mezzo salvato.

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            #6
            Ho provato a gironzolare per vedere un po' il contenuto di questi kit, ma anche sul sito di andreani non trovo un fico..
            solo molle o mono post.....

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              #7
              Allora gli devi spedire le forcelle e ti fa le modifiche del caso.

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                #8
                Personalmente ho messo sul mio z1000 le fork del 636 2004, perch? le ho prese a due lire su ebay.com e perch? danno alla moto un look molto migliore...
                Per fare il lavoro ti devi sbattere abbastanza, e comunque alla fine la moto la devi portare comunque da uno specialista delle sospensioni (io ho cambiato molle e olio) perch? la taratura di base non ? studiata per la moto su cui fai il trapianto.
                il mio consiglio spassionato ? quello, se cerchi solo un miglioramento tecnico, di far modificare le fork da andreani o k-service o fg.

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                  #9
                  grazie tante, gli diro' che non vale la pena di sbattersi tanto,
                  quanto puo' costare fare rivedere le originali??

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