Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quindi la ZX-10R 2011 non si rompe??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quindi la ZX-10R 2011 non si rompe??

    Dico io, abbiamo passato un inverno a parlare del ritiro dal mercato USA, difetto misterioso, ecc...

    E ora??? Ne sono state vendute circa 200 in Italia, molte gi? hanno fatto le prime gare nazionali ed estere... e non ci sono ancora notizie di motori esplosi??
    Lo scorso anno di questi tempi, gi? si contavano i motori rotti di BMW e i primi rientri in garanzia...

    Qualcuno ha qualche notizia?
    Last edited by xsandrox; 18-04-11, 00:31.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by xsandrox View Post
    Dico io, abbiamo passato un inverno a parlare del ritiro dal mercato USA, difetto misterioso, ecc...

    E ora??? Ne sono state vendute circa 200 in Italia, molte gi? hanno fatto le prime gare nazionali ed estere... e non ci sono ancora notizie di motori esplosi??
    Lo scorso anno di questi tempi, gi? si contavano i motori rotti di BMW e i primi rientri in garanzia...

    Qualcuno ha qualche notizia?
    Beh, Kawa ha tappato subito facendo ritiri di massa, ci mancherebbe che poi si fossero rotte lo stesso.

    Da questo punto di vista ha fatto una figura di cacca (iniziale), ma sapeva che poi avrebbe definitivamente messo sul mercato una moto affidabile. (recuperando la figura di cacca e accontentando gli utenti). Ha lavorato bene per me.
    Last edited by JfK; 18-04-11, 04:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JfK View Post
      Beh, Kawa ha tappato subito facendo ritiri di massa, ci mancherebbe che poi si fossero rotte lo stesso.

      Da questo punto di vista ha fatto una figura di cacca (iniziale), ma sapeva che poi avrebbe definitivamente messo sul mercato una moto affidabile. (recuperando la figura di cacca e accontentando gli utenti). Ha lavorato bene per me.
      forse e' il contrario , ha dimostrato sensibilita' e responsabilita del prodotto , anticipando gli errori .


      a monaco hanno fatto i finti tonti ........

      ma se non avevate il sensore anti ribalta

      in rodaggio reflash alla ecu

      aoo ma che stai a di



      [YOUTUBE]5WO-f9_CoeI&feature=related[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xsandrox View Post
        Dico io, abbiamo passato un inverno a parlare del ritiro dal mercato USA, difetto misterioso, ecc...

        E ora??? Ne sono state vendute circa 200 in Italia, molte gi? hanno fatto le prime gare nazionali ed estere... e non ci sono ancora notizie di motori esplosi??
        Lo scorso anno di questi tempi, gi? si contavano i motori rotti di BMW e i primi rientri in garanzia...

        Qualcuno ha qualche notizia?
        nulla e ti diro che il guru al corso della 2011 ha visto il motore aperto e' rimasto molto contento ........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          forse e' il contrario , ha dimostrato sensibilita' e responsabilita del prodotto , anticipando gli errori .


          a monaco hanno fatto i finti tonti ........

          ma se non avevate il sensore anti ribalta

          in rodaggio reflash alla ecu

          aoo ma che stai a di



          [YOUTUBE]5WO-f9_CoeI&feature=related[/YOUTUBE]
          Stamattina leggi di fretta

          Ho scritto:

          Originally posted by JfK
          Ha lavorato bene per me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma sei hai scritto figure de cacca e kawa ha tappato , me sembrano due frasi non proprie belle .

            a parolaio , anvedi de anaa' a ..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              ma sei hai scritto figure de cacca e kawa ha tappato , me sembrano due frasi non proprie belle .

              a parolaio , anvedi de anaa' a ..........
              Ha fatto una brutta figura a ritirare le moto dal commercio... Ma cmq ? stata pi? concreta di BMW che ha dovuto aggiungere dopo il sensore anticaduta (non antiribaltamento), l'aggiornamento luci, e limite giri rodaggio.

              Tra i 2 ha lavorato meglio kawa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JfK View Post
                Ha fatto una brutta figura a ritirare le moto dal commercio... Ma cmq ? stata pi? concreta di BMW che ha dovuto aggiungere dopo il sensore anticaduta (non antiribaltamento), l'aggiornamento luci, e limite giri rodaggio.

                Tra i 2 ha lavorato meglio kawa.

                alleluja , ma rimane il fatto che prevenire e' meglio che curare , ora vai a lavora'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post

                  alleluja , ma rimane il fatto che prevenire e' meglio che curare , ora vai a lavora'


                  Il Guru ci st? facendo un bel lavoro anche alla HP.


                  Ora vado lavor?.... anche se oggi me tocca in ufficio...
                  Last edited by JfK; 18-04-11, 06:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io rimango soddisfatto perch? sono sicuro che qualora ci fosse un problema si saprebbe all'istante... per ora continuo a "sondare" la zona paddock dei vari circuiti per sentire che si dice... tutti ne sono contenti, ma per capire se ? davvero la moto "a misura d'amatore" bisogna aspettare ancora un p?!
                    Per ora gi? sapere che non ha problemi di giovent? (che voglio dire potrebbero pure starci su un progetto nuovo), mi sembra un grande successo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JfK View Post
                      Ha fatto una brutta figura a ritirare le moto dal commercio... Ma cmq ? stata pi? concreta di BMW che ha dovuto aggiungere dopo il sensore anticaduta (non antiribaltamento), l'aggiornamento luci, e limite giri rodaggio.

                      Tra i 2 ha lavorato meglio kawa.
                      ma perch? ? Argomenta le tue affermazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ma perch? ? Argomenta le tue affermazioni
                        Cosa devo argomentare. I modelli prodotti per primi sono stati ritirati. In USA soprattutto. Qui in Italia forse manco ci sono riusciti credo.

                        Altro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JfK View Post
                          Cosa devo argomentare. I modelli prodotti per primi sono stati ritirati. In USA soprattutto. Qui in Italia forse manco ci sono riusciti credo.

                          Altro?
                          non capisco dov'? la figura di merda nel ritirare un prodotto che aveva un difetto per poterlo risolvere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            non capisco dov'? la figura di merda nel ritirare un prodotto che aveva un difetto per poterlo risolvere
                            Beh si vede che non lavori nelle vendite.

                            Se io lancio o vendo un prodotto lo ritiro per un solo motivo: Voglio incassare il prima possibile senza averne fatto preventivamente i dovuti test (che costano moltissimo alle case automobilistiche e motociclistiche). Tutto qui.

                            Questo non ? stato un semplice richiamo, ma un ritiro. Fai tu...
                            Last edited by JfK; 18-04-11, 13:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JfK View Post
                              Beh si vede che non lavori nelle vendite.

                              Se io lancio o vendo un prodotto lo ritiro per un solo motivo: Voglio incassare il prima possibile senza averne fatto preventivamente i dovuti test (che costano moltissimo alle case automobilistiche e motociclistiche). Tutto qui.

                              Questo non ? stato un semplice richiamo, ma un ritiro. Fai tu...


                              non la vedo cos? drastica come cosa, anche se fai tutti i test del mondo l'incognita ci pu? sempre stare e non credo che Kawasaki non abbia fatto tutti test pi? scrupolosi, alla fine il problema ? stato risolto e nessuno ? stato inculato,
                              per me ? sintomo di seriet?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X