Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CEV: 1000 Stock, Kawasaki domina a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CEV: 1000 Stock, Kawasaki domina a Jerez

    Ragazzi,
    questa ci ? sfuggita tra Superbike e Superstock mondiale...
    Questo fine settimana si ? corso a Jerez per il CEV (Campionato spagnolo) ? la Kawasaki ha sorpreso tutti con un'eccellente prestazione! Barragan ha fatto pole e vittoria!
    In qualifica primo Barragan e secondo Silva con un altra 10R. La categoria ? la "Extreme" che riprende il regolamento della 1000 Stock!

    Ma insomma sta Ninja va!!

    A vedere Barragan in questa foto sembrerebbe di si...


    GARA:
    01- Santiago Barragan – Extremadura Junior Team – Kawasaki ZX-10R – 17 giri in 29’19.048
    02- Javier Del Amor – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – + 5.884
    03- Daniel Rivas – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – + 8.906
    04- Ivan Silva – Kawasaki Palmeto PL Racing – Kawasaki ZX-10R – + 19.012
    05- Alejandro Marinelarena – CNS Motorsport – BMW S1000RR – + 25.515
    06- Alberto Lopez – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – + 30.964
    07- Enrique Ferrer – Dues Rodes Competicion – Ducati 1198R – + 53.213
    08- Elena Rosell – Kawasaki PLR – Kawasaki ZX-10R – + 53.355


    QUALIFICHE:
    01- Santiago Barragan – Extremadura Junior Team – Kawasaki ZX-10R – 1’41.618
    02- Ivan Silva – Kawasaki Palmeto PL Racing – Kawasaki ZX-10R – 1’42.222
    03- Daniel Rivas – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – 1’42.248
    04- Enrique Ferrer – Dues Rodes Competicion – Ducati 1198R – 1’42.801
    05- Kyle Smith – Wild Wolf BST – Kawasaki ZX-10R – 1’42.826
    06- Javier Del Amor – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – 1’42.830
    Last edited by xsandrox; 18-04-11, 00:41.

  • Font Size
    #2
    la moto nelle gare in configurazione STK c?.. anche nella stk europea ? arrivata 5a con morais ed? la prima gara con una moto nata quest'anno, il problema rimane in WSBK.. dove per me manca un top rider e non me lo levate dalla testa questa cosa, sykes ? un buon pilota, lascorz ? ancora troppo giovane e inesperto, il verme ? oramai andato per via del ginocchio.. prendete come esempio gara 1 a doningthon dove sykes ci stava provando e stava per agguantare il podio ma poi ? caduto... insomma bisogna provarci e se ci provi ad ogni gara prima o poi il podio lo fai, ad assen sia sykes che lascorz sono stati troppo remissivi e se corri cosi' puoi avere anche una motogp ma arriverai sempre esimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by goldrake View Post
      la moto nelle gare in configurazione stk c?.. Anche nella stk europea ? arrivata 5a con morais ed? la prima gara con una moto nata quest'anno, il problema rimane in wsbk.. Dove per me manca un top rider e non me lo levate dalla testa questa cosa, sykes ? un buon pilota, lascorz ? ancora troppo giovane e inesperto, il verme ? oramai andato per via del ginocchio.. Prendete come esempio gara 1 a doningthon dove sykes ci stava provando e stava per agguantare il podio ma poi ? caduto... Insomma bisogna provarci e se ci provi ad ogni gara prima o poi il podio lo fai, ad assen sia sykes che lascorz sono stati troppo remissivi e se corri cosi' puoi avere anche una motogp ma arriverai sempre esimo.
      stra quotone parole sante pardon verdissime

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me che vada forte in SBK mi interessa pure fino ad un certo punto, fermo restando che ? una bellissima vetrina... la BMW a vedere la SBK dovrebbe essere considerata una moto scarsa, forse giusto da quest'anno decente... ed invece sappiamo quanto sia un progetto azzeccato e oggettivamente una spanna sopra la concorrenza a parit? di pilota "medio"...
        Avere le conferme che la nuova Ninja ? una moto che pu? guidare chiunque con risultati positivi e migliorativi rispetto all'attuale concorrenza Jap (vedi Suzuki, Yamaha) e che se la giochi con le migliori (BMW e Honda in parte quando ? preparata e allestita bene), mi sembra davvero un risultato eccellente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          A me che vada forte in SBK mi interessa pure fino ad un certo punto, fermo restando che ? una bellissima vetrina... la BMW a vedere la SBK dovrebbe essere considerata una moto scarsa, forse giusto da quest'anno decente... ed invece sappiamo quanto sia un progetto azzeccato e oggettivamente una spanna sopra la concorrenza a parit? di pilota "medio"...
          Avere le conferme che la nuova Ninja ? una moto che pu? guidare chiunque con risultati positivi e migliorativi rispetto all'attuale concorrenza Jap (vedi Suzuki, Yamaha) e che se la giochi con le migliori (BMW e Honda in parte quando ? preparata e allestita bene), mi sembra davvero un risultato eccellente!
          Quotone!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diamine vi quoto tutti anche io con amore!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Diamine vi quoto tutti anche io con amore!!!
                quotami sta ceppa di m.....a

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che palle, non posso dire niente senn? Claudio (Oengus) mi bacchetta sulle mani
                  Last edited by Toledo; 18-04-11, 23:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    che palle, non posso dire niente senn? Claudio (Oengus) mi bacchetta sulle mani
                    e fa' bene

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X