Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexi Kawa ZX10 - 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    senza offesa per chi ce l'ha, ma sia pista che stradale sta moto ? inguardabile (almeno in foto)
    Kawa belle ne ho viste poche.
    Le moto BELLE per me sono:
    1198 - F4
    Le altre devono pedalare

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Kawa belle ne ho viste poche.
      Le moto BELLE per me sono:
      1198 - F4
      Le altre devono pedalare
      detto da un brianzolo .....................

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ti dovrebbe rispondete Tibe, ? lui che ha un confronto diretto con la precedente.
        Sabato 30 Aprile siamo nuovamente a Franciacorta.

Se vuoi un mio parere, per me ? TROPPO potente
        Va veramente forte. Su mappa race l'ABS non ? per nulla invasivo.
        Frena veramente forte.
        Anche di ciclistica sembra messa abbastanza ben, bisogna fare qualche regolazione "di fino" visto che eravamo alla prima uscita. Ma il mono Ohlins per me ? gi? perfetto. Forse la forka ? stata tarata troppo dura. Si potrebbe togliere un p? di idraulica in compressione.
        Montavamo delle Pirelli Supercorsa con 200 al posteriore, ma prima di mettere troppo le mani, vogliamo provarla col 190/55.
        I rapporti erano troppo lunghi per Francia, nonostante corona +2.
        se ti ricordi, magari aggiornaci qui!
        Per i rapporti anche io ho sentito che bisogna partire almeno da un -1 +2 per renderla decente... poi se metti il 200 dietro allunghi ancora, quindi ? da valutare ulteriormente su come muoversi...

Le notizie che mi stanno giungendo da chi la usa in pista confermano quanto dici: moto che va gi? come sta messa, quindi niente a che vedere col passato in cui bisognava "stravolgere"... la moto la metti in pista e va, quote originali e via...

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          se ti ricordi, magari aggiornaci qui!
          Per i rapporti anche io ho sentito che bisogna partire almeno da un -1 +2 per renderla decente... poi se metti il 200 dietro allunghi ancora, quindi ? da valutare ulteriormente su come muoversi...

Le notizie che mi stanno giungendo da chi la usa in pista confermano quanto dici: moto che va gi? come sta messa, quindi niente a che vedere col passato in cui bisognava "stravolgere"... la moto la metti in pista e va, quote originali e via...
          A me ? parsa molto stabile e facile in piega.
          Ora cambier? plexi e pedane e qualche aggiustatita alla taratura sospensioni.
          Sabato siamo di nuovo a Franciacorta, tempo meteo permettendo.
          Poi magari una pista un p? pi? seria.

Comment

X
          Working...
          X