Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti auguro di cuore di rimetterti al + presto!! poi ti dico che ? per scene come queste che vado solo in pista da 4 anni,purtroppo la moto ? troppo bella da guidare per poter guardare se la strada ? pulita,se c'? l'autovelox o pattuglia,oppure il coglione di turno che non f? lo stop o smaltisce la sbornia mentre guida!
purtroppo ragazzi la strada e diventata una fiera delle cappellate......troppa gente sale in macchina senza pensare ad una cosa sola LA GUIDA !!!!!.....telefonini,ganassate,distrazioni varie ,prepotenze e non meno grave una scarsissima predisposizione alla guida......si perch? non ? x tutti ? inutile fare la prevenzione dove fanno cassa....date qualche licenza in meno e toglietene na qualcuna in piu'
RAGAZZI.....non sono un tipo da predica....anzi tutt'altro,le cose per me tutto sommato sono andate bene ma basta davveroun niente......o meglio UN COGLIONE!!!! (mai come questa volta ho capito che anche un urto a 60 km/h e un urto esagerato!!!)
state tranquilli la moto mi manca ed e tutto salvo il polso destro e soprattutto la testa anche se con una bella botta,ma il resto va un po cosi.....non potersi alzare dal letto e davvero dura.....durissima e ti accorgi che le cose che dai tutti i giorni da scontate d'improvviso diventano terribilmente importanti.....anche il solo alzarsi andare al bagno mangiare e....mi fermo qui spero passi presto.....questa foto non e ostentazione ma monito.....bastavano 5 centimetri piu in la ed io ero nella makkina di uno sbadato!!!!!....frenate purtroppo...ZERO!!!! METTO QUESTA CHE E LA MENO BRUTTA
STIAMO SOLO O CERCHIAMO SOLO TUTTI DI STARE CON GLI OCCHI APERTI!!! per fortuna che ero solo.....se portavo carmen dietro e si fosse fatto un solo graffio non me lo sarei perdonato MAI!
come ti comprendo, un mese fa' ero anch'io in ospedale e ho notato quello che hai scritto .........
e' un anno de merda ........
auguroni per il decorso ospedaliero e per la convalescenza .
ti sono vicino .
mamma mia nel 2009 mi ? successa la stessa cosa solo che la moto prima ha puntato poi si ? girata distruggendosi completamente. neanche il motore era recuperabile. da quel giorno nn vado + in 2. lamps
dalla foto posso dire ke hai fatto uguale uguale a come ho fatto io 3 anni fa...per? la velocit? era pi? sostenuta...e io uscivo da una curva...in futa........e oltretutto sempre su una panda per? io con il mento gli sfondai il parabrezza....con il collo gli ho piegato il montante del parabrezza e con la forza del polso spezzai il manubrio.....infatti mi "esplose" internamente il polso sinistro .....
era al cel tra le altre cose.....ora ci rido.....ma forse e meglio che nn riuscivo ad alzarmi l'avrei ammazzato sul serio
io mi rialzai tipo molla e immagina 188 cm con bocca ke sputa sangue perch? mi ero quasi reciso la lingua che si scaglia urlando come un pazzo verso la macchina e dal vetro esploso metto le mani al collo della vecchia dicendogli "t'ammazzo".......menomale ke sono arrivati i miei amici a tirarmi via (uno ? un utente del forum anche se scrive poco "marce") senn? finivo a mangiare arance...
EH SI... anche a 30 Km/h si sente la botta... a 60 ? una gran bella ciocca!!
Comunque certe persone sono dei veri pericoli al volante....
Hai tutta la mia solidariet?! Rimettiti in fretta.
P.S. Fai le visite di controllo privatamente da un tuo ortopedico di fiducia... e poi mettile in conto all'assicurazione...
Lo dico per interesse perch? sono ortopedico e non capisco mai quelli che vengono a visita con la mutua quando sono vittima di incidenti con ragione e possono mettere in conto alla assicurazione!
E facciamola girare sta economia!!!!!
Io per esempio dopo il mio incidente sto facendo privatamente anche se potrei avere visite gratis a iosa... almeno faccio felice il collega
io mi rialzai tipo molla e immagina 188 cm con bocca ke sputa sangue perch? mi ero quasi reciso la lingua che si scaglia urlando come un pazzo verso la macchina e dal vetro esploso metto le mani al collo della vecchia dicendogli "t'ammazzo".......menomale ke sono arrivati i miei amici a tirarmi via (uno ? un utente del forum anche se scrive poco "marce") senn? finivo a mangiare arance...
mi hai fatto piegare dal ridere!!!!!! mannaggia a te aiaaaaaaaa non posso ride.....!!! :
pero dai immagino la scena...grazie davvero e importante riderci su
Visto che nonostante il brutto tiro sei ancora tra noi vedi il lato positivo...avrai un bel p? di dindini per farti un'ASTRONAVE che l'Enterprise ti fa una pippa!
Impiega il tempo che hai ora per rimetterti per benino e pensare come farai la tua kawa 2012
mi hai fatto piegare dal ridere!!!!!! mannaggia a te aiaaaaaaaa non posso ride.....!!! :
pero dai immagino la scena...grazie davvero e importante riderci su
ora ci rido su anche io
e pensa che mentre mi portavano in ambulanza in ospedale (kazzo...gli dissim di andare piano perch? gi? per le curve della futa sballottolavo ovunque ) ero li ke dicevo al medico "bene...ora mi compro la moto nuova (avevo spezzato in 2 il cannotto di sterzo )...un bel cbr" e lui mi disse "tu 6 scemo !!!!"
prendila con filosofia....ormai ? andata.....ti ? andata bene perch? infondo no n c'? nulla di irrecuperabile e coi soldi dell'ass.ne ti ricompri qualcosa e anche di meglio....e con quello ke ti resta..magari abbandona la strada (cosa ke ho fatto da 2 anni) ..
Cavoli che botto...........non mi esprimo sulla dinamica tanto ? sempre la stessa..e non vorrei essere volgare....ti auguro una pronta guarigione ciao Roby
Comment