Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rodaggio....??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rodaggio....??

mi e' appena venuto in mente...io ho fatto 200 km per provare piu' o meno com era la moto nuova ed ora l ho smontata per sistemarla da pista e usarla solo li'...( se non che qualche sporadico giro di mio babbo per il quale rimontero' la carena ant.. ...) , ma sono pochi 200 o vado tranquillo...devo fare ancora il primo tagliando...

• Font Size
    200 km mi sembrano un p? pochini per tirargli subito il collo in pista !!!!
    Manda il babbo a comprare il pane col Ninjone

Comment

• Font Size
      Re: rodaggio....??

Originally posted by alex.r1
      mi e' appena venuto in mente...io ho fatto 200 km per provare piu' o meno com era la moto nuova ed ora l ho smontata per sistemarla da pista e usarla solo li'...( se non che qualche sporadico giro di mio babbo per il quale rimontero' la carena ant.. ...) , ma sono pochi 200 o vado tranquillo...devo fare ancora il primo tagliando...
      vai stira la prima a 168km/h 2 a 206 3 245 4 non mi ricordo non guardo pi? il km/h quando comincia a muoversi tutta c'? ben altro da controllare che stare a guardare il km7h

Comment

• Font Size
        .. cazzarola..allora mi tocca rimontare tutto e fargli fare altri km..?? ma quelli che corrono cosa fanno prendono moto gia' rodate. .?? o prendono i motori a fine gara e li buttano nel cesso..??

Comment

• Font Size
          non ho capito win....

Comment

• Font Size
            Io non ho fatto un solo km di rodaggio....quando ho portato la moto a fare il primo tagliando il mecca mi ha detto che l'olio del motore er? perfetto...ormai questi motori sono tutti rodati sul banco prima di essere venduti..

Comment

• Font Size
              vada per il rodaggio fra i cordoli... ...

Comment

• Font Size
                Cambiagli almeno l'olio.
                Quello di primo riempimento ? acqua!!!!!

Comment

• Font Size
                  cosa consigli...

Comment

• Font Size
                    io farei almeno 500km prima di entrare in pista a tirargli il collo

Comment

• Font Size
                      vai tranquillo...magari i primi giri non tirare al limitatore....pero' puoi cmq andare...

Comment

• Font Size
                        Rodaggio? Che cos'? il rodaggio?

Comment

• Font Size
                          che olio consigliate di mettere..??

Comment

• Font Size
                            Per m? l' olio migliore soprattutto se la spremi in pista ? il "Motul 300v competition"! Certo costa, ma secondo m? sull'olio ? meglio non "risparmiare"!! Oltretutto ha anche dentro un adittivo per il cambio che sinceramente f? notare la sua presenza!!!!
                            Ps: Quello che uso io ? di gradazione 10w-40w, ma mi sembra ci sia anche 10w-50W!!!!
                            ora scappo al lavoro! Ciao!!!

Comment

• Font Size
                              per il costo vabbe'..meglio mettere un olio buono..l unica cosa da quant ho capito le cose "buone" durano poco..ogni quanto andrebbe cambiato..'? e per tanto quanto intendete..?? cosi semmai se e' davvero buono come dite ne prendo anche 2 bottigliette e uso solo quello..come benzina cosa ne pensate se mi porto una tanichetta in macchinea piena di v-power o ip plus 98..e un bel imbuto per riempire ogni tanto..??

Comment

X
                              Working...
                              X