Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja zx 10 05 rapporti giusti per Vallelunga.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ninja zx 10 05 rapporti giusti per Vallelunga.....

    l'ho scritto anche su Pista....ieri ho girato in 52 dopo un po di anni che non andavo in pista...era dal 2006 che non vedevo vallelunga... ed era anche la prima volta per me su ninja...frenata del caxxo....durissima nel veloce...e propensa nello sbacchettare...va guidata molto di busto sull'avantreno per non ritrovarsi con la ruota in aria o che sbacchetta(niente ammortizatore di sterzo...)per il resto niente male....sulla mia moto monto un pignone -1 su tutto originale...in pratica facevo la roma di terza e mettevo la 4 sul traguardo e quinta in discesa....al tornantino poi di seconda era davvero lentissima......e li perdevo una cifra....credo di non aver mai preso un limitatore...arrivata ai 12500 il motore non saliva piu sopratutto nel rettilineo nuovo in salita prima della soratte credo...ma generalmente in tutta la pista....era inutile insistere in alto...si faceva piu strada mettendo il rapporto superiore....larapporti giusti da montare per valle???

  • Font Size
    #2
    nn conosco valle ma conosco la moto,-1 di pignone di base con 190/55,poi se usi il 200 dunlop un'altro dente di corona,io faccio quasi tutte le piste con questa rapportatura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a Valle si usano gli stessi di Misano o Magione...

      Il riferimento che usano molti ? fare il curvone in 5? e 2? al limitatore poco prima del semaforo!

      p.s. complimenti per l'andatura viste le premesse!
      Last edited by xsandrox; 25-04-11, 23:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok allora provo a mettere un dente di corona in piu.....

        Comment

        X
        Working...
        X