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Integrare ecu racing con bazzaz

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    #1

    Integrare ecu racing con bazzaz

    Visto che mi avete fatto salire la scimmia per la ecu racing chiedevo a chi ce l'ha cosa realmente gestisce e come funziona, nel senso :
    Ha il tc?
    Si funziona bene male cosi cosi ecc.

    E visto che mi trovo comunque bene con bazzaz la metterei solo per gestire igniezione e anticipo, vanno cambiati i cablaggi? Il cruscotto rimane lo stesso?

    Potrei fare la mappa con l'autotune di bazzaz e riportare i parametri su questa centralina come fa ad esempio jet con yec per yamaha.

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    #2
    No lascia la racing.........

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      #3


      SOTTO HA I LA MAPPA DEGLI ANTICIPI


      NELLA FINESTRA VELOCE HA I TUTTI I PARAMETRI

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        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post


        SOTTO HA I LA MAPPA DEGLI ANTICIPI


        NELLA FINESTRA VELOCE HA I TUTTI I PARAMETRI


        diavolo tentatore!

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          #5
          Originally posted by matte2110 View Post


          diavolo tentatore!
          TU TACI CHE E' DA UNA VITA CHE DEVI FARE L'OPERAZIONE

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            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            TU TACI CHE E' DA UNA VITA CHE DEVI FARE L'OPERAZIONE
            esattamente! that's THE PROBLEM!!

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              #7
              QUESTA E' LA MIA CON UN TC ABBASTANZA INVASIVO





              QUESTA E' DI BAIOCCO , CON UN TC POCO INVASIVO


              ALESSIO DIGITI SOPRA LE CASELLE, METTI I NUMERI E DECIDI

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                #8
                io fossi in te eliminerei totalmente la Bazzaz tenendo solo la ECU RACING

                il TC (sia bazzaz che quello della RAcing) non serve a una mazza IMHO

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                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  io fossi in te eliminerei totalmente la Bazzaz tenendo solo la ECU RACING

                  il TC (sia bazzaz che quello della RAcing) non serve a una mazza IMHO
                  Sinceramente parlando a livello mentale nel mio caso ? un bell'aiuto in uscita di curva e ho migliorato tanto dopo che l'ho messo.

                  Nella sostanza reale in 2 anni mi ha salvato sicuramente 2 cadute, 1 al mugello per gomma ancora fredda e una a misano per troppo gas a gomma calda. Quindi si ? ampiamente ripagato.

                  E con il cambio elettronico come ti trovi?

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                    #10
                    Gi? le schermate non ? che siano di facile utilizzo. Se qualcuno ha il manuale in italiano me lo puo mandare che gli do un occhiata?

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                      #11
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Sinceramente parlando a livello mentale nel mio caso ? un bell'aiuto in uscita di curva e ho migliorato tanto dopo che l'ho messo.

                      Nella sostanza reale in 2 anni mi ha salvato sicuramente 2 cadute, 1 al mugello per gomma ancora fredda e una a misano per troppo gas a gomma calda. Quindi si ? ampiamente ripagato.

                      E con il cambio elettronico come ti trovi?

                      ho montato un sensore dynojet direttamente al connettore fornito sul cablaggio racing (o sull'adattore), non so come si faccia con la originale rimappata, qui ti sapr? rispondere Dax

                      per quanto riguarda il TC, ripeto ? tutta una questione di polso, basta non esagerare, anche perch? sti TC non lo quanto in realt? funzionino
                      io ho provato quello della ECU settato a 5 e se esageravo con gas la ruota scivolava cmq (a gomme finite ovviamente , perch? a gomme nuove la moto non si muove manco per il caxxo)

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                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ho montato un sensore dynojet direttamente al connettore fornito sul cablaggio racing (o sull'adattore), non so come si faccia con la originale rimappata, qui ti sapr? rispondere Dax

                        per quanto riguarda il TC, ripeto ? tutta una questione di polso, basta non esagerare, anche perch? sti TC non lo quanto in realt? funzionino
                        io ho provato quello della ECU settato a 5 e se esageravo con gas la ruota scivolava cmq
                        ho il cambio di Peppo russo ; si fa anche il cambio , il migliore in assoluto:1::1:

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