Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Integrare ecu racing con bazzaz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Integrare ecu racing con bazzaz

Visto che mi avete fatto salire la scimmia per la ecu racing chiedevo a chi ce l'ha cosa realmente gestisce e come funziona, nel senso :
    Ha il tc?
    Si funziona bene male cosi cosi ecc.

E visto che mi trovo comunque bene con bazzaz la metterei solo per gestire igniezione e anticipo, vanno cambiati i cablaggi? Il cruscotto rimane lo stesso?

Potrei fare la mappa con l'autotune di bazzaz e riportare i parametri su questa centralina come fa ad esempio jet con yec per yamaha.

• Font Size
    No lascia la racing.........

Comment

• Font Size

SOTTO HA I LA MAPPA DEGLI ANTICIPI

NELLA FINESTRA VELOCE HA I TUTTI I PARAMETRI

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post

SOTTO HA I LA MAPPA DEGLI ANTICIPI

NELLA FINESTRA VELOCE HA I TUTTI I PARAMETRI

diavolo tentatore!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matte2110 View Post

diavolo tentatore!
          TU TACI CHE E' DA UNA VITA CHE DEVI FARE L'OPERAZIONE

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            TU TACI CHE E' DA UNA VITA CHE DEVI FARE L'OPERAZIONE
            esattamente! that's THE PROBLEM!!

Comment

• Font Size
              QUESTA E' LA MIA CON UN TC ABBASTANZA INVASIVO

QUESTA E' DI BAIOCCO , CON UN TC POCO INVASIVO

ALESSIO DIGITI SOPRA LE CASELLE, METTI I NUMERI E DECIDI

Comment

• Font Size
                io fossi in te eliminerei totalmente la Bazzaz tenendo solo la ECU RACING

il TC (sia bazzaz che quello della RAcing) non serve a una mazza IMHO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  io fossi in te eliminerei totalmente la Bazzaz tenendo solo la ECU RACING

il TC (sia bazzaz che quello della RAcing) non serve a una mazza IMHO
                  Sinceramente parlando a livello mentale nel mio caso ? un bell'aiuto in uscita di curva e ho migliorato tanto dopo che l'ho messo.

Nella sostanza reale in 2 anni mi ha salvato sicuramente 2 cadute, 1 al mugello per gomma ancora fredda e una a misano per troppo gas a gomma calda. Quindi si ? ampiamente ripagato.

E con il cambio elettronico come ti trovi?

Comment

• Font Size
                    Gi? le schermate non ? che siano di facile utilizzo. Se qualcuno ha il manuale in italiano me lo puo mandare che gli do un occhiata?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Sinceramente parlando a livello mentale nel mio caso ? un bell'aiuto in uscita di curva e ho migliorato tanto dopo che l'ho messo.

Nella sostanza reale in 2 anni mi ha salvato sicuramente 2 cadute, 1 al mugello per gomma ancora fredda e una a misano per troppo gas a gomma calda. Quindi si ? ampiamente ripagato.

E con il cambio elettronico come ti trovi?

ho montato un sensore dynojet direttamente al connettore fornito sul cablaggio racing (o sull'adattore), non so come si faccia con la originale rimappata, qui ti sapr? rispondere Dax

per quanto riguarda il TC, ripeto ? tutta una questione di polso, basta non esagerare, anche perch? sti TC non lo quanto in realt? funzionino
                      io ho provato quello della ECU settato a 5 e se esageravo con gas la ruota scivolava cmq (a gomme finite ovviamente , perch? a gomme nuove la moto non si muove manco per il caxxo)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ho montato un sensore dynojet direttamente al connettore fornito sul cablaggio racing (o sull'adattore), non so come si faccia con la originale rimappata, qui ti sapr? rispondere Dax

per quanto riguarda il TC, ripeto ? tutta una questione di polso, basta non esagerare, anche perch? sti TC non lo quanto in realt? funzionino
                        io ho provato quello della ECU settato a 5 e se esageravo con gas la ruota scivolava cmq
                        ho il cambio di Peppo russo ; si fa anche il cambio , il migliore in assoluto:1::1:

Comment

X
                        Working...
                        X