Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione passata!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Gold....mi raccomando oltre a frecce e fari anche gli specchietti.

Gli esaminatori...beh...siamo in Italia che pretendete.

Figurarsi che all'epoca all'esame pratico con la Pegaso 125 m'avevano fatto rifare il percorso una seconda volta perch? secondo loro l'avevo fatto troppo veloce!!

Ho dovuto ripeterlo praticamente a rallentatore..

Comment

• Font Size
      Gold metti la tua moto in diagonale, l'altra leggermente arretrata e la z750 in mezzo, oppure sfratti l'altra moto

Io andai a fare l'esame con un bmw 650f l'enduro su base Pegaso...fortunatamente me la prest? un amico altrimenti col ninja non sarei mai riuscito.
      il giorno dell'esame ci presentammo tutti da privatisti, arriv? l'ingegnere e ci disse che per ogni motociclista ci voleva un accompagnatore per la prova sus trada altrimenti non potevamo fare l'esame....MA ZIO CARO DIRLO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE NO???fortuna che un ragazzo era accompagnato dal padre che si prest? GRATIS per condurre l'esaminatore e farci fare a tutti l'esame...UN SANTO!!altrimenti saremmo tornati a casa tutti senza patente.
      ovviamente quelli che si presentarono con le moto sportive vennero tutti bocciati 8i pi? furbi si accordarono con un tipo di un autoscuola che fece usare la dominetor del 1800 che aveva per la modica cifra di 50? a ragazzo (per max 10min di prova) il furbone si ? fatto i soldi in nero e la giornata.....(magari poi avr? fatto la mezza con il tipo della motorizzazione, nulla di pi? probabile)
      questa ? l'Italia!!

Comment

• Font Size
        wueeee joska sfratta l'altra moto un par di zeri ? mio il garage!
        poi la z750 potrebbe anche andare.....ma il vfr della seconda guerra mondiale e no ?!
        solo kawa.

Comment

X
        Working...
        X