Che dir si voglia...flaga non ha sbagliato... l'ho provata anche io...ed effettivamente ha una polivalenza "unica"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada 1200 S Touring
Collapse
X
-
-
buon senso di cosa?? io mica ho scritto che ma multi ? un bidoneOriginally posted by GASte View PostCosa che la Multi ? una gran moto?no mi pare normale!
O che la Sx ? un bidone?No ma quello basta avere un p? di buon senso!

anzi tutt'altro, ma arrivare a scrivere che la sx ? un cesso ? da faziosi e basta.. nuova dimostrazione che i ducatisti vedono solo cio' che gli pare, che bikers da 4 soldi che siete
Comment
-
-
qui l'unica cosa da 4 soldi ? il vostro senso dell'umorismo!Originally posted by Goldrake View Postbuon senso di cosa?? io mica ho scritto che ma multi ? un bidone
anzi tutt'altro, ma arrivare a scrivere che la sx ? un cesso ? da faziosi e basta.. nuova dimostrazione che i ducatisti vedono solo cio' che gli pare, che bikers da 4 soldi che siete

Quando ve si tocca la Kawa ? peggio che avervi toccato la mamma, non capisco se ? dedizione o coda di paglia!
Comment
-
beh probabilmente sar? anche un bidone , ma nella comparativa naked , la kawa , sta pesantemente avanti alla streetfighter S sia in strada che in pista, da cui si deduce che SX sta a bidone come streetfigther sta a cesso pubblico non pulito da anni.:gaen:Originally posted by GASte View PostCosa che la Multi ? una gran moto?no mi pare normale!
O che la Sx ? un bidone?No ma quello basta avere un p? di buon senso!
Comment
X

Comment