Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa che la Multi ? una gran moto?no mi pare normale!
O che la Sx ? un bidone?No ma quello basta avere un p? di buon senso!
buon senso di cosa?? io mica ho scritto che ma multi ? un bidone
anzi tutt'altro, ma arrivare a scrivere che la sx ? un cesso ? da faziosi e basta.. nuova dimostrazione che i ducatisti vedono solo cio' che gli pare, che bikers da 4 soldi che siete
buon senso di cosa?? io mica ho scritto che ma multi ? un bidone
anzi tutt'altro, ma arrivare a scrivere che la sx ? un cesso ? da faziosi e basta.. nuova dimostrazione che i ducatisti vedono solo cio' che gli pare, che bikers da 4 soldi che siete
qui l'unica cosa da 4 soldi ? il vostro senso dell'umorismo!
Quando ve si tocca la Kawa ? peggio che avervi toccato la mamma, non capisco se ? dedizione o coda di paglia!
Cosa che la Multi ? una gran moto?no mi pare normale!
O che la Sx ? un bidone?No ma quello basta avere un p? di buon senso!
beh probabilmente sar? anche un bidone , ma nella comparativa naked , la kawa , sta pesantemente avanti alla streetfighter S sia in strada che in pista, da cui si deduce che SX sta a bidone come streetfigther sta a cesso pubblico non pulito da anni.:gaen:
Comment