Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema frenata zx6r 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema frenata zx6r 2010

    ciao raga ho preso una zx6r del 2010 stradale che metter? solo per uso pista..moto originalissima 10000km tenuta da *** ma ha un'unico problema che ha riscontrato anche un mio compagno di scorribande con la stessa moto e pi? o meno gli stessi km..quando pinzo un p? pi? forte,sull'anteriore,vibra finch? non mi fermo?..qualcuno ha gi? avuto sto problema?
    grazie ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fioret View Post
    ciao raga ho preso una zx6r del 2010 stradale che metter? solo per uso pista..moto originalissima 10000km tenuta da *** ma ha un'unico problema che ha riscontrato anche un mio compagno di scorribande con la stessa moto e pi? o meno gli stessi km..quando pinzo un p? pi? forte,sull'anteriore,vibra finch? non mi fermo?..qualcuno ha gi? avuto sto problema?
    grazie ciao

    io no, controlla i dischi

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari ? banale ... le gomme le hai cambiate o son sempre quelle di serie ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        metzeler k3..premetto che questo era un nonno ad andare in giro e che la moto ha superato i 10000 giri quando l'ho provata io per comprarla..luned? smonto tutto poi aggiorno se trovo qualcosa..grazie ragas ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          dischi gomme pastiglie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            dischi gomme pastiglie
            stai diventando telegrafico

            Comment


            • Font Size
              #7
              B? secondo me allora ? SICURO sono le gomme .... a me era successo con delle michelin di merd... non si trovava il problema ... controllato dischi ... cannotto sterzo .. pastiglie cambiate ... alla fine erano ste stronz.e che si erano consumate chiss? in quale modo e mi facevano vibrare tutto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by megatiker75
                B? secondo me allora ? SICURO sono le gomme .... a me era successo con delle michelin di merd... non si trovava il problema ... controllato dischi ... cannotto sterzo .. pastiglie cambiate ... alla fine erano ste stronz.e che si erano consumate chiss? in quale modo e mi facevano vibrare tutto!
                ti giuro che ti credo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma sei proprio sicuro che sono le gomme?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    preblema tecnio ho cancellato le risposte multiple

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X