Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 giugno magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by roberto 10r View Post
    pu? darsi che meglio non s? fare,quindi rimango una pippa!! per? ultimamente sono in buona compagnia.
    gia' stai facendo passi da giganti , per andare a girare a magione da solo e' un buon risultato , prima ci venivi solo con fucile puntato (aaaaaaa che pista di merda dicevi ) .
    ti lamenti te' dei 15 a magione , io sono 2 anni che non aggiorno la pagina dei tempi era meglio che andavo piu' piano prima

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by roberto 10r View Post
      allora oggi mi son fatto la mattina e subito con grande sorpresa,se si paga all'autodromo 30? in + ,vabbe digerisco in rospo e scarico la moto,mi rendo conto che come gente nei paddok non c? ne molta,quindi aspetto la prima sfuriata e entro,il primo turno da freddo mi trovo la pista abbastanza libera ed ? subito 16,7 quindi sono fiducioso di poter vedere un 15 in mattinata,ma poi niente, 3 volte 16,1 molti 16 bassi, 3 bandiere rosse e mattinata finita,alla fine mi sono divertito,rischi pochi,visto che poi quando uno ? da solo sono problemi,dal punto di vista tecnico il problema maggiore l'ho avuto al curvone destroso dopo il rettilineo,dove non riesco ad aprire perch? le sconnessioni mi fanno perdere il posteriore!
      Bravo! Anche perch? io 16,-- me lo sogno la notte.....

      :gaen:Anche io il 30 ho pagato in pista, e nnon mi hanno fatto pagare un cent di pi? della quota,strano...

      ORA!:gaen::gaen::gaen: E' pieno di date a Magione da qui a Luglio, non CI CREDO che non riusciamo ad organizzarci un altra volta per andare tutti insieme

      Se l'avessi saputo almeno 2 ore prima, mi sarei organizzato e salivo su con te. Cellurizzzziamoci in PM cos? se ricapita ci avvisiamo tempestivamente

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Bravo! Anche perch? io 16,-- me lo sogno la notte.....

        :gaen:Anche io il 30 ho pagato in pista, e nnon mi hanno fatto pagare un cent di pi? della quota,strano...

        ORA!:gaen::gaen::gaen: E' pieno di date a Magione da qui a Luglio, non CI CREDO che non riusciamo ad organizzarci un altra volta per andare tutti insieme

        Se l'avessi saputo almeno 2 ore prima, mi sarei organizzato e salivo su con te. Cellurizzzziamoci in PM cos? se ricapita ci avvisiamo tempestivamente
        P.S. LA PROSSIMA VOLTA TI FACCIO ENTRARE CON LA MIA MOTO E VEDI COME ESCE IL 15....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Se l'avessi saputo almeno 2 ore prima, mi sarei organizzato e salivo su con te. Cellurizzzziamoci in PM cos? se ricapita ci avvisiamo tempestivamente[/QUOTE]
          se vuoi il numero di roberto10pippe devi cercarlo nei bagni degli autoglill

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by pocciashow View Post
            Se l'avessi saputo almeno 2 ore prima, mi sarei organizzato e salivo su con te. Cellurizzzziamoci in PM cos? se ricapita ci avvisiamo tempestivamente
            se vuoi il numero di roberto10pippe devi cercarlo nei bagni degli autoglill [/QUOTE]

            per? te l'hai cancellato per scrivere il tuo,non mi chiama + nessuno!!

            Comment

            X
            Working...
            X