Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa zx-10 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VELOCITY View Post
    Ciao,
    ? proprio dal sibillio che mi sono accorto del problema,
    ieri spengo la moto e sento un rumore proveniente dal serbatoio pensavo fosse la pompa che rimaneva accesa,invece apro il tappo ed esce un sacco di aria.
    Ho provato a infilare un pezzo di fil di ferro dal foro dello sfiato ma nulla ? cambiato.
    Quel sibilo diciamo che e' anche normale che lo faccia, specie con queste temperature, il problema pero' e che nel tuo caso causa quell'anomalia che hai riscontrato, che molto probabilmente si riperquota sulla pompa benzina non facendola lavorare al meglio. Ti conviene quindi ricontrollare meglio il tubo "in gomma" di sfiato che ' sotto al serbatoio e verificare anche il tappo del serbatoio che solitamente dovrebbero avere sotto la guarnizione una sorta di canalizzazione proprio per lo sfiato "se non ricordo male"

Comment

• Font Size
      Il sibilo lo fanno tutte le kawasaki ? lo sfogo dei gas che si creano all interno del serbatoio... sarebbe peggio che non uscissero vorrebbe dire che la valvola che c'e' dentro il tappo non funziona. Se davvero aprendo il tappo la moto va bene per un po' vuol dire che il serbatoio all interno resta sotto vuoto ossia non entra aria man mano che la benzina cala... pero' strano che la pompa non riesca a pescare benzina a me sta cosa succede col tappo a chiave che ho messo sul TT600 ... la moto si spegne proprio perch? non scende piu benzina riapro il tappo e l aria crea pressione e va di nuovo. non so controlla il tubo di sfiato che sia libero magari soffiaci dentro e vedi che entra aria

Comment

• Font Size
        VELOCITY se eri quasi a riserva dovresti provare a fare il pieno camminarci un po e vedere se te lo fa ancora perch? se eri a riserva puo capitare che la pompa non riesce a fare il suo lavoro come si deve...e ti da dei vuoti... prova e fammi sapere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mogiu View Post
          VELOCITY se eri quasi a riserva dovresti provare a fare il pieno camminarci un po e vedere se te lo fa ancora perch? se eri a riserva puo capitare che la pompa non riesce a fare il suo lavoro come si deve...e ti da dei vuoti... prova e fammi sapere.
          Ho fatto il pieno oggi,ho notato che lo fa di meno,prima lo faceva subito dopo i 6000 giri,oggi l'ha fatto in terza marcia tirandola fino a 10.000 giri.
          Ho visto che sullo sfiato del serbatoio mi manca il tubo di gomma,pu? essere un problema?

Comment

• Font Size
            Credo di si perch? di solito ce un tubicino che scende fino sotto, prova a metterlo di nuovo e vedi che succede

Comment

• Font Size
              Allora come' e andata ??? hai messo il famoso tubicino che mancava ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mogiu View Post
                Allora come' e andata ??? hai messo il famoso tubicino che mancava ???
                ma quel "tubicino" non ? lo sfiato che deve verificare, quello ? un recupero vapori o qualcosa del genere...lo sfiato vero e propio ? nel tappo, se quello si ostruisce o non funziona correttamente la pompa dopo un po' si blocca...controlla bene.

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti,
                  sono di nuovo qui....
                  ho messo il tubo che mancava,ma nulla
                  pensavo di aver risolto facendo il pieno di benza,invece man mano che il serbatoio si svuota mi si ripresenta il problema.:help?::help?::help?:

Comment

• Font Size
                    Ti conviene a questo punto far controllare la pompa e l'unica che potrebbe causare quel tipo di problema

Comment

X
                    Working...
                    X