Ciao ragazzi 
Come da titolo: parlatemi dello zx10r modello 2009/2010..com'?? va bene? beve? scalda come una fornace o ? accettabile? ? affidabile come motore? ha problemi?
Per esempio, io avevo un gsx-r 1000 k7 (prima ancora avevo il cbr 1000 2005 ma credo sia ben diverso da quella), pu? essere paragonabile o sono due mondi diversi?
Secondo voi permutare un' Aprilia rsv4-r con uno zx10r 2010 ? follia?
ps: scusate se alcune domande possono risultare un po' idiote, ma non so nulla dello zx10r, non nego per? che un po' mi incuriosisce.
Grazie
Come da titolo: parlatemi dello zx10r modello 2009/2010..com'?? va bene? beve? scalda come una fornace o ? accettabile? ? affidabile come motore? ha problemi?
Per esempio, io avevo un gsx-r 1000 k7 (prima ancora avevo il cbr 1000 2005 ma credo sia ben diverso da quella), pu? essere paragonabile o sono due mondi diversi?
Secondo voi permutare un' Aprilia rsv4-r con uno zx10r 2010 ? follia?
ps: scusate se alcune domande possono risultare un po' idiote, ma non so nulla dello zx10r, non nego per? che un po' mi incuriosisce.
Grazie

E' decisamente pi? consigliabile dell'Aprilia per uso su strada, e in pista danno emozioni diverse ma altrettanto belle. Sicuramente la Kawa dovrai cucirtela un p? addosso, ma se poi ti ci trovi non torni pi? indietro(
e poi passeresti in questa sezione che ? la pi? ****...vuoi mettere!
Comment