Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 10 04-05 e pista...
Collapse
X
-
-
A livello di motore ne ha da vendere e ti garantisco "VENGO DA UNA CBR600RR del 2004" che non ? cos? cattiva come dicono,certo,non ? una peg perego ma non ? nenache cos? cattiva....Originally posted by mappo View PostSi si mi ricordo,? giusto vedendo la tua moto e altre su vari siti di compravendita che mi ? venuta la curiosit?...ma sono ancora abbastanza indeciso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
senza offesa...ma se vieni dal cbr 600...di motere anche lo ZZR ne ha da vendere..Originally posted by AbRR View PostA livello di motore ne ha da vendere e ti garantisco "VENGO DA UNA CBR600RR del 2004" che non ? cos? cattiva come dicono,certo,non ? una peg perego ma non ? nenache cos? cattiva....
ma poi lo devi saper sfruttare...e gestire.
Comment
-
Forse mi sono speigato male...Originally posted by ninjaturtle View Postsenza offesa...ma se vieni dal cbr 600...di motere anche lo ZZR ne ha da vendere..
ma poi lo devi saper sfruttare...e gestire.

Mi riferivo al fatto che la mia ex cbr "come tutte le Honda" aveva un motore fluido con un'erogazione lineare dall'inizio alla fine...Questa,nonostante abbia moltissimo motore,non l'ho trovata cos? scorbutica come molti raccontano nonostante i suoi 149 ca alla ruota...Forse,avendo fatto la mappatura a banco + ciclistica comleta risulta maggiormante fluida e stabile rispetto a una moto prettamente di serie...Non volevo paragonare la potenza di una mille a quella di un seicento...mi irferivo all'erogazione...
Comunque,a dover di cronaca,non rieco assolutamente a sfruttare il motore della 10,come buona parte dei suoi possessori....ma questo ? un'altro discorso...
Comment
-
Originally posted by AbRR View Post..Forse,avendo fatto la mappatura a banco + ciclistica comleta risulta maggiormante fluida e stabile rispetto a una moto prettamente di serie...
io l'ho presa originale ed ho fatto le modifiche poco alla volta, ed ? proprio come dici. con sospensioni rifatte, poi fai scarico centralina e filtro, l'erogazione cambia dalla notte al giorno!
Comment
-
la mia zx10r 2005 ? una bomba ed ? vero si tratta di una moto cattiva ma soprattutto di una moto molto tecnica e non lascia molto spazio agli errori. io l'ho guidata alla grande solo un anno gli altri anni mi ha dato grande gratacapi solo xke io non ero piu in forma ma ti assicuro ke ? una sbk stradale gia orginale se poi fai modificke allora ancora meglio...
modifike da fare? cambia la pompa del freno e tubi e pasticche un bel treno di gomme io preferisco pirelli per il resto dipende dalle tue capacita ma gia solo con qst modifike girerai molto bene...
la mia ? in vendita tutta kittata ohlins e non solo ;-)
Comment
X

Comment