Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rifare il codino completamente , adeguarlo alle proporzioni del cupolino, attualmente abbiamo un anteriore che sembra enorme e un codino minimale, inguardabile,
inoltre lo farei leggermente slanciato verso l'alto, non piatto come ? ora
cambiare il plexy, fare qualcosa di integrato nella carena , qualcosa come la 2006, o la 2004 , tipo la versione SBK di Sykes , non con sto plexy che sembra il paravento di un vespone
rifare il gruppo ottico, ? troppo largo !!! La forma va bene ma pi? piccolo
serbatoio unica tinta e senza quell'orrendo fascione in plastica, fare una cosa classica insomma
i cerchi !!! Ripristinare i vecchi cerchi KAwa, quelli dalla 04 alla 08, questi a 3 razze sono abominevoli
-plexi integrato nella carena,e un p? pi? alto
-codino e faro/frecce posteriori(inguardabili)
-scarico
-grafiche
secondo me dovrebbero farla il pi? possibile simile alle varie versioni pista.....
Vado con i miei suggerimenti:
- modifiche estetiche --> mi associo a tutti i rilievi sin qui proposti (con particolare riferimento ai cerchi e alla linea un po' troppo da fumetto manga);
- curva di coppia ottimizzata ai medio bassi regimi;
- TC con giroscopi;
- ABS disinseribile e settabile su pi? configuarazioni (bagnato-strada asciutta-pista);
Nulla di "radicale" insomma...
Plex integrato alle travi del cupolino
Riduzione degli ingombri laterali
Cerchi della 2004
Monocolore con adesivi sui fianchi della carena
Codino pi? appuntito e lungo
Kit potenziamento venduto liberamente senza invalidare la garanzia
Cambio elettronico
Rr card
Pi? potente di tutte
plex integrato alle travi del cupolino
riduzione degli ingombri laterali
cerchi della 2004
monocolore con adesivi sui fianchi della carena
codino pi? appuntito e lungo
kit potenziamento venduto liberamente senza invalidare la garanzia
cambio elettronico
rr card
pi? potente di tutte
Plex integrato alle travi del cupolino
Riduzione degli ingombri laterali
Cerchi della 2004
Monocolore con adesivi sui fianchi della carena
Codino pi? appuntito e lungo
Kit potenziamento venduto liberamente senza invalidare la garanzia
Cambio elettronico
Rr card Pi? potente di tutte
a me sinceramente basta che la facciano guardabile
per quanto riguarda le caratteristiche tecniche mi stanno bene cos?
anzi voglio aggiungere una ultima ipotesi
commercializzare una versione ONLY TRACK, con gi? centralina racing, carene, cambio elettronico , pedane ragolabili e sospensioni avanzate , come la KTM RC8R Track
sarebbe un'ottima mossa commerciale per questa moto per chi intende usarla in pista
Scusate niente commenti ma suggerimenti.
Veramente mi impegno a farli arrivare in kawa italia.
allora te lo dico io:
codino come lo z1000 nuovo magari con la plastica bianca anzich? rossa e leggermente + all'insu' di come ? adesso, il davanti farei il musetto non tagliato, ma + prolungato come quello della sbk paul bird per intendersi, freccie integrate nella carena e specchi + decenti
Codino come lo z1000 nuovo magari con la plastica bianca anzich? rossa e leggermente + all'insu' di come ? adesso, il davanti farei il musetto non tagliato, ma + prolungato come quello della sbk paul bird per intendersi, freccie integrate nella carena e specchi + decenti
ecco come sarebbe il codino da adottare.
le frecce integrate alla carena come la 04-07 , me piace
Comment