Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

gente che sbatte la testa

Collapse

X
- 

si ma non puoi rivenderla allo stesso prezzo a cui la danno nuova ! Dico ci vuole un minimo di cervelloOriginally posted by Goldrake View Postcacchio ? dal cendi motor
 .. lo conosco bene ? quello che me l'ha fatta provare al mugello.. per me certa gante compra le moto a scatola chiusa e poi quando la provano non gli piace..
e se fosse quella che davano in prova ? Ancora peggio, avr? fatto un ottimo rodaggio !
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Oct 2008
 - 4695
 - 57
 - Maschio
 - 1
 - Cave RM
 - Sniper-tiratore scelto
 - Aprilia RSV4 F aprc
 - Send PM

Per me questo non sa manco cosa vuole dalla vita.......Originally posted by Goldrake View Postcacchio ? dal cendi motor
 .. lo conosco bene ? quello che me l'ha fatta provare al mugello.. per me certa gante compra le moto a scatola chiusa e poi quando la provano non gli piace..
Comunque ci sta pure che se c'ha na barca de sordi, cambia le moto a gusto come li calzini......

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Jul 2005
 - 2212
 - 49
 - Maschio
 - 0
 - Varazze (SV)
 - Impiegato
 - Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
 - Send PM

B? non ? poi cosi semplice trovare concessionari che ti fanno provare la moto prima di comprarla... pensa che il 10R neppure al demoride ufficiale della mia zona l hanno fatto provare quindi.....Originally posted by Goldrake View Postc per me certa gante compra le moto a scatola chiusa e poi quando la provano non gli piace..
purtroppo ? una cosa assurda ma chi puo provare la moto prima dell acquisto ? un privilegiato ...

Comment
 - 

strano pero' perch? sia quando usci' la 08 e adesso la 2011 hanno fatto diverse prove su pista, magari non in tutte le citt?.. pero' se io volessi comprarmi una moto nuova e so che la fanno provare solo a monza o vallelunga o altri posti a 300/400 km da casa mia non mi farei problemi ad andare li e provarlaOriginally posted by megatiker75 View PostB? non ? poi cosi semplice trovare concessionari che ti fanno provare la moto prima di comprarla... pensa che il 10R neppure al demoride ufficiale della mia zona l hanno fatto provare quindi.....
purtroppo ? una cosa assurda ma chi puo provare la moto prima dell acquisto ? un privilegiato ...

Comment
 - 

effettivamente il prezzo ? un po' altino...
ma vedrete che tra qualche tempo abbasser? un po' il tiro e la vender? abbastanza velocemente...credo io...
Comment
 - 

X

ma questo ? fuori come un geranio

Comment