Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
341 ma mantenendo la rondella originale da 10mm , parlo di quella sopra il mono
quindi significa essere moooolto alti
parlo di interasse mono originale 338 bitubo 340 sono +2 mm
con bitubo ho un sag rider di 28 mm con il mono originale mi pare 24 o 26
in soldoni tra il mono originale e il bitubo con le kr (sag rider superiore e gomma + alta) alla fine ho le quote di assetto della moto praticamente identiche tra loro
io ad esempio con mupo sono a 338 ma con spessore originale
quindi allora secondo quanto dite gi? troppo alto
anche io ora sono cos? ma ancora devo provare
prima giravo a 335 con spessore originale il comportamento era ottimale , soprattutto in frenata molto stabile anche forzando molto la staccata
ma ho strappato il posteriore pi? volte...a sto punto le cose sono 2
o ero troppo morbido di molla (e ci pu? stare visto che avevo la 90 e io peso intutato oltre i 95kg)
o ero troppo seduto dietro
il mugello non ? un circuito da staccatone, quindi non riuscir? a capire se in frenata la moto ? stabile, dovr? aspettare di tornare a girare a Racalmuto per capirlo
Ciao Black .... cavolo tu mandi a pacco l'ammortizzatore in uscita di curva dando gas? ? ? .... quando leggo queste cose mi viene da buttare via la moto ... io ne do cosi poco in uscita di curva che credo che non arrivi neppure a met? corsa il mono ....
Comment