Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi ha fatto il malocchio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno mi ha fatto il malocchio!!!

Oggi, carico e deciso a ricominciare apro il garage e comincio rimontarla con tutti i pezzi che ho comprato durante l'inverno cosi da poterla usare lunedi in franciacorta.
    Bon.. sistemo tutto, mi manca solo il cerchio posteriore (comprato nuovo dato che ho rotto il vecchio) ma quando provo ad inserirlo noto che ci sono 4mm circa di troppo e non entra nel forcellone. Poi lo paragono col vecchio rotto (che entra perfettamente) e noto che i codici che ci sono su sono differenti... Merda! Quello che me l'ha venduto mi ha tirato una sola!!! Spero sia un banale errore e che non mi faccia menate con la restituzione..

Io non so pi? cosa pensare... l'anno scorso il lunedi prima della mia prima gara della vita ho sfasciato me e la moto nel cortile di casa in un modo che non mi so ancora spiegare... adesso che mi son ripreso e carico come non mai riesco a trovare il tempo per ricominciare trovo questa sorpresina che mi terr? lontano dalla pista ancora per altro tempo.

Ma io non mollo! CASCASSE IL MONDO IN PISTA CI RITORNO!!!!!!!!

• Font Size
    ...tieni duro... capitano momenti NO... guarda avanti e sii positivo!!!

Comment

• Font Size
      Ma si dai...Sono cose che capitano....Le cose gravi sono altre...

Comment

• Font Size
        Originally posted by carbo80 View Post

ma io non mollo! Cascasse il mondo in pista ci ritorno!!!!!!!!
        e fatti onore...

Kawa powwwwwwwaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by daxenox View Post
          e fatti onore...

Kawa powwwwwwwaaaaaaaaa
          q8 :d..........

Comment

• Font Size
            think positive!!!!

Comment

• Font Size
              Grazzie per il conforto fratelli verdi!

Mi sapete per caso dire se sul 1000 al posteriore si monta un mozzo piu piccolo rispetto alla 600?
              Su quel cerchio maledetto c'? un codice 0012 (le altre sigle non le ricordo) mentre sul mio vecchio c'? 0025. Sapete dirmi per che moto nasce?
              Chi me l'ha venduto mi ha detto che era per il 600 05-06 che monta perfettamente. Ma non se sono per niente certo.

Oggi riprovo a montarla...

Comment

• Font Size
                Sentito oggi il tipo che mi ha mandato il cerchio e si e reso conto di aver sbagliato ad inviarlo mandandomi quello per la 1000...

Ora mi reinvia quello giusto poi

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Comment

X
                Working...
                X