Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salt lake wsbk : i piloti dicono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    salt lake wsbk : i piloti dicono

    Tom Sykes: "Personalmente, non vedo l'ora di questa gara, ? una parte bella del mondo ed ? enorme bonus di correre l?. Abbiamo lottato l'anno scorso, ma abbiamo una moto nuova di quest'anno e sono convinto di questo. Spero che possiamo andare l? e sicuramente migliorare rispetto allo scorso anno, ma anche migliorare i nostri risultati precedenti di quest'anno e di andare avanti di nuovo. Speriamo di poter rendere il nostro duro lavoro in conteggio precedente round in America. Le sfide per il pilota ci sono il cambiamento del fuso orario e il massiccio aumento di quota. Si perde un po 'di potenza da moto in alta quota, ma quello che ti serve ? una moto di set-up che si trasforma e mantiene una buona linea di Miller. C'? poco di questo circuito, dove si ? completamente verticale. Sembra ovvio, ma il tempo pi? si ottiene con la moto migliore che saremo. "

    Joan Lascorz: "L'idea di test in Giappone, ? quello di provare alcune nuove idee e dare qualche feedback. Ho il mio capo squadra con me e spero di poter dare un contributo bene nel programma di sviluppo. La nostra moto ? cos? giovane e ha pi? potenzialit? di quanto siamo stati in grado di dimostrare finora. La pista di Miller ? emozionante. L'altitudine significa che c'? meno potenza, ma che ? la stessa per tutti. La pista ha alcune curve veloci che mi piacciono molto, cos? vediamo se possiamo fare una moto facile cambiare direzione con e allora possiamo andare veloce come i migliori. Il team, Kawasaki, il mio capo squadra e io sono tutto l'apprendimento del set-up passi dovremmo evitare e le misure che ci danno qualcosa di positivo. Non ? stato facile per me essere competitiva subito, senza test invernali, una nuova moto e il nuovo personale con cui lavorare, ma sono abbastanza certo che stiamo lavorando con passione e motivazione a migliorare gara dopo gara. Stiamo preparando la base per una grande moto futuro vincente ".

    Chris Vermeulen: "E 'deludente non correre in America, ma le mie ferite sono ancora guarigione. La cosa buona ? che stanno migliorando. La decisione ? stata presa con la squadra e la Kawasaki di perdere la gara e concentrarsi sulle prove. Questo non solo per me per ottenere qualche tempo sotto la cintura di distanza dalla gara, ma anche per ottenere maggiori informazioni su la moto. Questo significa che si spera possa tornare forte a Misano che ? una pista che conosco abbastanza bene. Non ho mai guidato in Aragona, prima quindi sar? bene per ottenere un certo tempo in pista e imparare la pista, prima di andare l? dopo Misano. "

  • Font Size
    #2
    si si vabb?...



    se va bene fanno il decimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      si si vabb?...



      se va bene fanno primo secondo e terzo
      e la ******* quanta grazia giuseppe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        si si vabb?...



        se va bene fanno il decimo
        Evidenziamo il SE....

        Comment

        X
        Working...
        X