Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? pure scritto che la centralina ? rimappata ed ha pure una bazzaz
beh, quelli di cavalli ne danno ben pochi...sistemano un piatto ricco, quello s?...ma il picco, pi? o meno ? quello...specie se ? uno scarico completo fatto coi controfiocchi...Akrapovic non IMPONE di certo una rimappatura con suoi scarichi aperti...
Akra come i suoi concorrenti non hanno mai dichiarato l'ausilio di apparecchiature elettroniche indispensabili per adeguare l'iniezione...e tirare fuori certe potenze.
Mi risulta infatti che la maggior parte degli utenti di questo nuovo modello ha installato solo il silenziatore...perch? il completo smagrisce di tanto...
La ecu in Italia non e' ancora rimappabile...
Akra come i suoi concorrenti non hanno mai dichiarato l'ausilio di apparecchiature elettroniche indispensabili per adeguare l'iniezione...e tirare fuori certe potenze.
Mi risulta infatti che la maggior parte degli utenti di questo nuovo modello ha installato solo il silenziatore...perch? il completo smagrisce di tanto...
cazzata !
la moto senza una centralina e' magrissima e va malissimo con scarico completo o solo slip on...........
Infatti volevo dire che non ci credo quando dichiarano tali prestazioni con uno scarico senza aver adeguato la carburazione ...e forse x questo si preferisce al momento montare il silenziatore attaccato al kat
Leggi bene
Infatti volevo dire che non ci credo quando dichiarano tali prestazioni con uno scarico senza aver adeguato la carburazione ...e forse x questo si preferisce al momento montare il silenziatore attaccato al kat
Leggi bene
Leggi bene
X emme sei in pm
La moto col silenziatore senza kat va piu' dell'originale ma viste le mappe fatte piu' fare molto meglio...FIDATI.
Comment