ho appena ritirato la bimba e l'ho battezzata con 90 km.... sono felicissimo... e raffreddato.... brrr.....non vedo l'ora che si possa andare in pista!!! adesso sono finalmente un verdone!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx6r my 05
Collapse
X
-
Re: zx6r my 05
Bastardissimo!!!!!!!!!! Non si scrivono certi messaggi a gente che ha la bava alla bocca da un mese in attesa che arrivi...Originally posted by shoeiho appena ritirato la bimba e l'ho battezzata con 90 km.... sono felicissimo... e raffreddato.... brrr.....non vedo l'ora che si possa andare in pista!!! adesso sono finalmente un verdone!!!!
dimmi un p?... come va????? Ti prego fammi felice...
ciauz
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
? fantastica.... chi l'ha ordinata non se ne pentir?.... ne vale la pena!!!! ho sofferto come un bambino fino ad oggi.... e ora che ? in garage soffro ancora di pi? visto che le strade non permettono di fare grandi cose.... mia figlia ha detto che sembro un bambino con il giocattolo nuovo!!! secondo lei devo invertire le cifre della mia et? e dire che ne ho 14!!! che effetto che fa la moto!!!! c'? solo una cosa che mi piace di pi?!!!
Comment
-
Re: zx6r my 05
complimenti x l'acquistoOriginally posted by shoeiho appena ritirato la bimba e l'ho battezzata con 90 km.... sono felicissimo... e raffreddato.... brrr.....non vedo l'ora che si possa andare in pista!!! adesso sono finalmente un verdone!!!!
Comment
-
Originally posted by danca...grigia e la fine del mondo :P
beh...mi sembra eccessivo...
, nera ? bella ma kawa no la fa per noi comuni mortali, quindi non hai alternativa, VERDE!!!!!!!!!!!!!!11
Comment
-
X

ANCHIO SONO PER LA KAWA VERDE ( INFATTI HO LO ZX10 VERDE :P :P ..) PERO' LO ZX6-05 MI E' PIACIUTO MOLTO NERO..MOLTO AGGRESSIVO..
Comment