Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh leggerissima non ?... pesa 220 kg...dipende come sei tu fisicamente...cmq bella moto divertente, motore bello pieno e sospensioni non cos? scarse, freni ottimi. non scalda e con qualche accorgimento estetico ti vien su una bella moto
beh leggerissima non ?... pesa 220 kg...dipende come sei tu fisicamente...cmq bella moto divertente, motore bello pieno e sospensioni non cos? scarse, freni ottimi. non scalda e con qualche accorgimento estetico ti vien su una bella moto
non vorrei che non si capisse, ma per andare per strada ? una moto eccellente e ne sono pienamente soddisfatto
io quando ci sono salito mi ? parsa una bici, sar? che c'era lo scarico completo che elimina parecchio peso, onestamente non me l'aspettavo, sembrava na bici
beh io oengus non sono mastodontico, sono leggero e poco forzuto. in marcia va benone..? da fermo o andando veramente piano che mi risulta un p? pesante. facendo il confronto con la 10r che ho il peso in pi? si sente! garantito! ora ho qguardato..peso a secco 205 kg...magari anche senza batteria...
poi per carit?, ripeto, in marcia con il motore rotondo a tutti i regimi, il manubrio alto e via dicendo va benissimo e la metti qua e la come ti pare. in sostanza con qualche kg in meno (gi? mettere un completo si risparmia non poco) sarebbe ancora meglio
Comment