Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...dilemma!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...dilemma!

Ragazzi eccomi al mio primo post dopo le necessarie presentazioni; come sapete sono in attesa della mia 636 '05, ma dovete sapere che fino ad ora ho guidato solamente bicilindrici italiani (TRADITORE! mi giudicheranno cos?, ma non ? vero, la passione della moto ? sempre la stessa...anzi no! aumenta ogni giorno di pi?)...ed ecco che mi sorge un dubbio: far? molta fatica a prenderci la mano con una 4 cilindri, soprattutto nella guida in pista dove io e la mia moto trascorreremo gran parte del nostro tempo insieme???
    altra domanda : volevo la zx-10R, ma lo spirito di conservazione mi ha diretto sul 636...voi che ne dite?
    grazie a tutti.Ciao.

• Font Size
    tra 2 e 4 cil in pista nn so che dire.

x la scelta 600 piuttosto che 1000 dipende da cosa ? stata dettata

Comment

• Font Size
      secondo me non avrai problemi...vieni da moto che col freno motore che hanno in pista andavano domate in staccata con un bel manico mentre ora sali su un 4 cilindri che diperse' di freno motore ne ha gia' meno e in piu ti ritrovi con la frizione antisaltellamento...secondo me ti troverai benissimo...

Comment

• Font Size
        Dipende da quale due cilindri . CMQ penso che....
        Nella mia esperienza posso dirti che ho provato un 996s in pista......e ho dovuto cambiare la mia idea su Ducati: mi ? sembrata pi? facile!!!!
        Per? non urla come il 636 !!!!!!!!
        Ciao facci sapere !!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X