che ne pensate? c? stata una svolta? in gara 1 sia sykes che lascorz sono andati bene, 5? e 7? a lottare con haga e laverty.. insomma fino a 3 gare fa manco ce lo sognavamo d stare nei primi 10 e gi? da misano qlc era cambiato, oggi lostesso, saranno 2 casi isolati? o la moto ha avuto degli importanti step?
Sbk
Collapse
X
-
va tenuto conto che laverty ? uno che da parecchio gas e guida la r1 mica caxxi... sembra e dico sembra che questa nuova zx10r a piccoli passi comincia a farsi vedere.. siamo a met? campionato vediamo cosa faranno nelle prox gare a cominciare da gara2.. mi secca tantissimo dirlo pero' per me manca ancora un pilota davvero forte, prendiamo come esempio melandri e laverty, melandri si sapeva che in sbk avrebbe fatto la differenza, laverty ? un giovane che da parecchio gas ma l'esperienza fa la differenza, come tra biaggi e camier.. in kawa abbiamo 2 smanettoni non da poco ma manca quello d'esperienza che potrebbe portare la ninja sul podio.Originally posted by kimi- View Postdi motore non ? mica messa male,sykes ha letteralmente sverniciato l'rsv4 di haga..
secondo me stanno crescendo molto bene,peccato essersi fatti fregare da laverty
Comment
-
Ci sarebbe il verme? (se non mi sono perso qualche pezzo)Originally posted by Goldrake View Postva tenuto conto che laverty ? uno che da parecchio gas e guida la r1 mica caxxi... sembra e dico sembra che questa nuova zx10r a piccoli passi comincia a farsi vedere.. siamo a met? campionato vediamo cosa faranno nelle prox gare a cominciare da gara2.. mi secca tantissimo dirlo pero' per me manca ancora un pilota davvero forte, prendiamo come esempio melandri e laverty, melandri si sapeva che in sbk avrebbe fatto la differenza, laverty ? un giovane che da parecchio gas ma l'esperienza fa la differenza, come tra biaggi e camier.. in kawa abbiamo 2 smanettoni non da poco ma manca quello d'esperienza che potrebbe portare la ninja sul podio.
Comment
-
vedendo le ultime gare sono molto soddisfatto delle verdone!! di Sykes in particolare. una cosa che ho notato ? che nei tratti lenti la moto fa un p? fatica...mi sembra un poco meno maneggevole delle altre..ad esempio in gara 1 con haga mi sembrava pi? marcata sta differenza. poi sul veloce va molto bene. KAWA POWWA!!
Comment
-
sono contanto per oggi, le kawa sembra comincino ad andare bene e finalmente sykes ha provato a mettersi dietro a biaggi sin dal primo giro.. poi non aveva il passo ed ? stato un po' risucchiato peccato per la scivolata ma va bene cosi', ottimo anche lascorz che in gara 2 ha fatto 5?.. se sti 2 continuano cosi' e la moto migliora sempre di piu' sono convinto che prima o poi uno dei 2 far? podio.Last edited by Goldrake; 19-06-11, 16:25.
Comment
-
Tom Sykes: "Anche in questo caso ci sono alcuni aspetti positivi e negativi, ma ho intenzione di ignorare il secondo.Il lato positivo ? che siamo stati i primi cinque per tutto il weekend, e in gara uno, e in gara due sono andato gi?, ma eravamo ancora in gara in una buona posizione.Purtroppo sono andato gi?, ma sono andato a provare.Siamo venuti via con buoni livelli di prestazioni durante un fine settimana a secco, che ? un altro grande positivo.Avremo un test in Aragona per essere pronti per la gara di Brno, e abbiamo un sacco di test.Forse troppo per un giorno, quindi avremo la priorit? le cose e rendere conto.Brno ? un circuito fantastico che amo e spero che la nuova Ninja ZX-10R funzioner? bene anche l?
Comment
-
Joan Lascorz: "Mi ? arrivato quinto in gara due e la stessa posizione ho fatto a Donington.Molto bene, ma ero molto pi? vicino a posizioni di vertice qui.Abbiamo avuto alcuni giri di prova ma non molti e questa ? stata davvero un nuovo circuito per me in qualifica, quindi abbiamo fatto un buon lavoro.Mi piace ma non ? facile.Il mio capo squadra mi ha dato un buon setting per la seconda gara, e mi ha convinto a non andare per il pneumatico posteriore pi? morbida, cos? ho usato le stesse gomme B in ogni gara.E 'stata una buona decisione in gara due.Il pneumatico ? stato distrutto in gara uno, pi? di Tom, ma questa gara sembra migliore.Eravamo solo cinque secondi dal podio in gara due, e non solo a me, Tom era anche molto veloce questo weekend. "
Comment

torno a sperare in qualche risultato di prestigio......................................... ..............................................
Comment