Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri al muggello
Collapse
X
-
Adesso forse comincia a ricordare bene (ore 17.30 circa)Originally posted by yokozuna View Postturni 11-13 e 16-18 , a domanda pi? specifica mi ha detto di avere passato almeno 4 volte delle bmw in rettilineo , ha aggiunto che c'era una bmw che lo ha passato, ma era uno che girava pi? forte di lui ed usciva dalla bucine molto pi? forte.
Comunque ringrazio per il forse non meritato "girava pi? forte di lui"
Dai che cos? i conti potrebbero tornare...del resto io ho parlato per me, per cui non escludo che possa averne passate altre 4Originally posted by DAXENOX View PostQua qualcuno dice fregnacce

...magari di gente che girava pi? piano di lui per?
Del resto ieri ho passato di motore (con la mia che ? 100% di serie sotto tale aspetto) una S1000RR con kit racing HP e non sono riuscito a superare in rettilineo (ma neppure affiancare) un CBR1000RR del 2006 completamente di serie...
...dimenticavo: quel CBR1000RR del 2006 lo guidava Torcolacci
Last edited by stradivari; 20-06-11, 14:12.
Comment
-
Per questo ho scritto..."troppe variabili"Originally posted by stradivari View PostAdesso forse comincia a ricordare bene (ore 17.30 circa)
Dai che cos? i conti potrebbero tornare...del resto io ho parlato per me, per cui non escludo che possa averne passate altre 4
...magari di gente che girava pi? piano di lui per?
Del resto ieri ho passato di motore (con la mia che ? 100% di serie sotto tale aspetto) una S1000RR con kit racing HP e non sono riuscito a superare in rettilineo (ma neppure affiancare) un CBR1000RR del 2006 completamente di serie...
...dimenticavo: quel CBR1000RR del 2006 lo guidava Torcolacci
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAdesso forse comincia a ricordare bene (ore 17.30 circa)
beh sai , stamane , quando lo sentito per raccontarmi della muggellata , mi ha dato la rapida notizia , mentre era impegnato fra una colonscopia e l'altra (non le subiva per sua fortuna , le esegue agli altri)
.
Poco f? l'ho chiamato e con pi? calma mi ha aggiornato.
Comunque il dato che voleva fare emergere e di cui parlavo in kawa e senza offendere la dignit? krukka , era che dopo due R1 una stock e una da pista con cablaggi centralina yec ciclistica e leggera prepaeazione motore e una rsv4 r , la moto con la quale globalmente si ? pi? divertito e che gli ha dato maggior fiducia , che peraltro di granlunga ? superiore di motore ? proprio la verdona.
Mi ha detto :
" con solo il ttx 36 come modifica ciclistica , ho girato per 340 km in totale scioltezza col passo di "13 , lontano dal correre rischi e sempre con la sensazione di avere tutto sotto controllo"
Grande kawa.
Last edited by yokozuna; 20-06-11, 14:28.
Comment
-
Comprensibilissimo...Originally posted by yokozuna View Postbeh sai , stamane , quando lo sentito per raccontarmi della muggellata , mi ha dato la rapida notizia , mentre era impegnato fra una colonscopia e l'altra (non le subiva per sua fortuna , le esegue agli altri)
.
Poco f? l'ho chiamato e con pi? calma mi ha aggiornato.
Comunque il dato che voleva fare emergere e di cui parlavo in kawa e senza offendere la dignit? krukka , era che dopo due R1 una stock e una da pista con cablaggi centralina yec ciclistica e leggera prepaeazione motore e una rsv4 r , la moto con la quale globalmente si ? pi? divertito e che gli ha dato maggior fiducia , che peraltro di granlunga ? superiore di motore ? proprio la verdona.
Mi ha detto :
" con solo il ttx 36 come modifica ciclistica , ho girato per 340 km in totale scioltezza col passo di "13 , lontano dal correre rischi e sempre senza con la sensazione di avere tutto sotto controllo"
Grande kawa.
La moto comunque va forte...e questo lo confermo anche io
Comunque ieri pomeriggio girare in '13 (facendo almeno 7 o 8 sorpassi al giro) non era cosa da poco...
Quindi il tuo amico ? molto meno smaliziato di quello che vuol far credere...guida bene ed ? bello cattivo in frenata...
E poi ? stato lui a sorpassarmi per primo (ingresso della Bucine) per cui ? stato il primo a provocare
Dimenticavo, e passo alle cose serie: chiss? come sta il tizio con la Kawasaki che verso le 17.40 ? andato dritto alla S. Donato (la moto ? riuscita a percorrere tutta la via di fuga schiantandosi contro il muro che delimita la pista
) ed ? stato portato in ospedale con l'elisoccorso 
Speriamo nulla di irreversibile...
Comment
-
-
....hai fatto bene a castigarlo, sabato appena lo vedo per i passi lo perculo un p?.Originally posted by stradivari View PostComprensibilissimo...
La moto comunque va forte...e questo lo confermo anche io
Comunque ieri pomeriggio girare in '13 (facendo almeno 7 o 8 sorpassi al giro) non era cosa da poco...
Quindi il tuo amico ? molto meno smaliziato di quello che vuol far credere...guida bene ed ? bello cattivo in frenata...
E poi ? stato lui a sorpassarmi per primo (ingresso della Bucine) per cui ? stato il primo a provocare
...
Certo sarebbe bello se venissi anche tu in moto e dopo averlo fatto parlare ti dichiareresti.......
Perch? non fai un giro da queste parti, saresti ospite benvenuto?
speiamo bene per lui.Originally posted by stradivari View PostDimenticavo, e passo alle cose serie: chiss? come sta il tizio con la Kawasaki che verso le 17.40 ? andato dritto alla S. Donato (la moto ? riuscita a percorrere tutta la via di fuga schiantandosi contro il muro che delimita la pista
) ed ? stato portato in ospedale con l'elisoccorso 
Speriamo nulla di irreversibile...
Comment
-
Sarebbe bello senz'altro...ma per "conquistare" una giornata al Mugello extra famiglia ho dovuto promettere a mia moglie che per i prossimi star? a casa con i bimbi "h24"...Originally posted by yokozuna View Post....hai fatto bene a castigarlo, sabato appena lo vedo per i passi lo perculo un p?.
Certo sarebbe bello se venissi anche tu in moto e dopo averlo fatto parlare ti dichiareresti.......
Perch? non fai un giro da queste parti, saresti ospite benvenuto?
La vita di una famiglia con prole ? tutta un equilibrismo
Comment
-
Ciao Roby, anche la mia Gp posteriore con sospensioni originali e passo sul 2.06 ? perfetta mentre l'anteriore ? leggermente strappata.... Hai foto della tua anteriore per fare un paragone? Che mescole hai usato?Originally posted by stradivari View Post
PS che ci fai dagli amici verdi ???
Comment
-
Non ho fatto foto dell'anteriore (posto che l'ultima volta avevo avuto problemi solo col posteriore GP Racer) ma ? perfetto anch'esso.Originally posted by Deru View PostCiao Roby, anche la mia Gp posteriore con sospensioni originali e passo sul 2.06 ? perfetta mentre l'anteriore ? leggermente strappata.... Hai foto della tua anteriore per fare un paragone? Che mescole hai usato?
PS che ci fai dagli amici verdi ???
Le mescole delle GP di ieri sono 6813 per l'anteriore e 7712 per il posteriore
Sul figlio "verde"...gli piacciono le magliette delle moto...tutte.
Io le compro...sperando che poi le moto non gli piacciano...nessuna esclusa!Last edited by stradivari; 20-06-11, 15:27.
Comment
-
Stessa anteriore mia... credo sia un problema di altezze...Originally posted by stradivari View PostNon ho fatto foto dell'anteriore (posto che l'ultima volta avevo avuto problemi solo col posteriore GP Racer) ma ? perfetto anch'esso.
Le mescole delle GP di ieri sono 6813 per l'anteriore e 7712 per il posteriore
Sul figlio "verde"...gli piacciono le magliette delle moto...tutte.
Io le compro...sperando che poi le moto non gli piacciano...nessuna esclusa!
Cmq grazie delle info
Ciao
Comment
-
Le mie Ohlins sono "infilate" al massimo...davanti non si pu? alzare neppure di un altro millimetroOriginally posted by Deru View PostStessa anteriore mia... credo sia un problema di altezze...
Cmq grazie delle info
Ciao
Semmai Sentieri, la telenovela pi? lunga della storia...Originally posted by Goldrake View Postancora con la telenovela???

oo!!! a noi RADICI ci fa na pippa
Last edited by stradivari; 20-06-11, 17:43.
Comment
-
yoko!! grazie per il simpaticoOriginally posted by yokozuna View Post..... e tu evidentemente fai parte della categoria a pieno merito .
non ha detto di avere dato la paga a delle bmw , ma di averle passate diverse volte in rettilineo , non ? forse possibile?
O non ? forse possibile che ci fossero bmw-isti che andavano pi? piano?
va che ho messo le faccine!
per sottolineare il fatto che uno che dice che passa di motore un altra moto in pista lascia il tempo che trova... a livello amatoriale tutto qu?
anche io con la mia zx10r 2004 ho dato la paga ai bmw ed ho anche le foto, non sto scherzando
solo che ho le foto di qualche 600 che mi passa
e le foto di uno che si chiama marietto col suzu k10 originale di motore che le suona a tutti i bmw che trova, e non solo

capisci cosa intendevo ??

t'? cap??Originally posted by DAXENOX View PostBarone luigi rr l'e' un brav fiulett

ah ecco :1:Originally posted by yokozuna View Postnon ne ho mai dubitato.
ciao stradivari, non ? che puoi dirmi che pressione hai usato? anche le gp 211, o le pirelli le ho sempre portate a casa belle come le tue, ma uso pressioni pi? alte del solito. te come le metti?Originally posted by stradivari View PostComunicazione di servizio per DAX...va le GP con le sospensioni a posto come sono belle dopo una giornata sul nuovo asfalto del Mugello...
grazie
Comment
X

Comment