Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande TWO..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande TWO..

Auz!!! ho apprezzato moltissimo il suo gesto.. ieri alla fiera di Padova si ? ricordato che cercavo i bilanceri in ergal per la mia ninjetta e si ? sbattuto per cercare il mio numero di cell. per avvertirmi che in fiera li avevano a prezzo.

Grazie TWO sei un 'amico...

• Font Size
    Il Simone ? un grande ragazzi....

Comment

• Font Size
      Chiss? se gli dico che mi sento solo magari mi offre il suo corpo... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus
        Chiss? se gli dico che mi sento solo magari mi offre il suo corpo... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
        sisisisisi...Leo te lo consiglio il Simone....che BELL'OMONE CHE E'..... :P :P :P

Comment

• Font Size
          Re: Grande TWO..

Originally posted by nexsus
          Auz!!! ho apprezzato moltissimo il suo gesto.. ieri alla fiera di Padova si ? ricordato che cercavo i bilanceri in ergal per la mia ninjetta e si ? sbattuto per cercare il mio numero di cell. per avvertirmi che in fiera li avevano a prezzo.

Grazie TWO sei un 'amico...
          vabbe'...si fa' quel che si puo'....

Comment

• Font Size
            Grande Two...io ti devo chiedere scusa invece xche ho visto che mi hai chiamato ma ieri stavo talmente male (ho esagerato con l'alcool venerdi sera) che ho dormito tutto il giorno...sorry

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker
                Grande Two...io ti devo chiedere scusa invece xche ho visto che mi hai chiamato ma ieri stavo talmente male (ho esagerato con l'alcool venerdi sera) che ho dormito tutto il giorno...sorry
                no problem...

Comment

• Font Size
                  alcolman

Comment

• Font Size
                    Be io non ti conosco personalmente ma gra bel gesto

A questo punto sper? di poterti conoscere alla prossima pistata oppure a una delle cene organizzate...ma solo quando le farete pi? vicino a me

Ciao

Max

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      alcolman

dovevi vedere che festoneeee...in una discoteca a milano...ho anche incontrato la stefanenko e un altro tizio della tv...mi son fatto prendere troppo e alla fine l'ho fatta fuori dal vasetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimotorino
                        A questo punto sper? di poterti conoscere alla prossima pistata oppure a una delle cene organizzate...ma solo quando le farete pi? vicino a me
                        ma come...ci sono persone che vengono alle cene eppure sono di torino,aosta,etc,etc....dai,dai...alla prossima ti aggreghi e vieni anche tu...

Comment

X
                        Working...
                        X