Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muggello 16/07/2011
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Le faccio cos? dopo che ho fatto il corso con Nello Russo, prima mi fiondavo dentro a velocit? supersonica sbagliando ovviamente la seconda...Originally posted by Goldrake View Postmi spiace cass..
ma matteo il mio amico che era venuto a trovarmi mi aveva invitato ad una festicciola in casa da delle donzelle molto appetibili.. e che facevo non andavo?? 
ho visto il videozzo, fai la luco/poggio secco e la borgo san lorenzo/materassi benissimo.. secondo me li rispetto a me guadagni almeno 2 sencondi a dir poco.. esci molto stretto dalle prime a sx e ti fiondi forte su quella dx e li guadagni cass!!! io invece sbaglio tutto li.
Dopo suo consiglio ho provato a fare come diceva lui e mi trovo decisamente meglio.
Intanto beccatevi sta gommetta con 260 km., alla fine scivolava, ma l'anteriore ? strappata pochissimo e con questa ho finito la giornata girandola a met? turno. Forse l'asfalto st? migliorando un pelino.
Comment
-
[QUOTE=Alessio Mitico;7584813]Le faccio cos? dopo che ho fatto il corso con Nello Russo, prima mi fiondavo dentro a velocit? supersonica sbagliando ovviamente la seconda...
Dopo suo consiglio ho provato a fare come diceva lui e mi trovo decisamente meglio.
Intanto beccatevi sta gommetta con 260 km., alla fine scivolava, ma l'anteriore ? strappata pochissimo e con questa ho finito la giornata girandola a met? turno. Forse l'asfalto st? migliorando un pelino.
cos'era una 7813??
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard